08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 25/02/2009 | ATTUALITÀ
ATTUALITÀ | Baracco alla guida del comando Interregionale «Ogaden» dal 15 giugno 2008
Il generale dell'armata, Giuseppe Baracco,
in visita presso il comando provinciale
Nella mattinata di oggi, Giuseppe Baracco, generale di corpo d'armata, si è recato in visita presso il comando provinciale. Successivamente incontrerà ufficiali, marescialli, sovraintendenti, appuntati, carabinieri, autorità giudiziarie e altre personalità locali.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Questa mattina, il generale di corpo d’armata, Giuseppe Barraco, al vertice del comando Interregionale «Ogaden» dal 15 giugno 2008, sarà in visita al comando provinciale. Dopo i saluti di rito con il comandante provinciale di Lecce, Filippo Calisti, l’alto ufficiale incontrerà gli ufficiali dei reparti e delle compagnie dipendenti, marescialli, sovrintendenti ed appuntati e carabinieri ed una delegazione dell’associazione Nazionale Carabinieri in congedo ed esponenti del Cobar (Organo di Rappresentanza Militare), a cui ha rivolto il proprio apprezzamento per il quotidiano impegno profuso nel contrasto alla criminalità comune e organizzata in condizioni ambientali talora difficili e soddisfazione per i lusinghieri risultati conseguiti nell’attività di tutela della sicurezza pubblica svolta a favore delle criminalità locali. Dopo aver fatto visita alla infrastruttura del comando provinciale, il generale Barraco incontrerà nelle rispettive sedi istituzionali le alte cariche civili e le autorità giudiziarie del capoluogo. Al termine della visita, il comandante ripartirà alla volta di Brindisi. Il Generale Barraco nasce a Roccastrada (GR) il primo dicembre 1944. Ha frequentato l’Accademia Militare di Modena. Successivamente, nel 1969, è transitato nell’arma dei carabinieri con il grado di tenente. Ha frequentato il corso superiore di stato maggiore presso la scuola di guerra di Civitavecchia. Nel corso degli anni ha conseguito vari titoli accademici, quali la laurea in «Scienze della Sicurezza» presso l’università di Roma Tor Vergata e la laurea in «Scienze Strategiche» presso l’università degli studi di Torino. Nel 2001 ha frequentato la 52esima sessione presso l’Istituto Alti Studi per la Difesa in Roma. Prima di giungere al comando Interregionale «Ogaden», che ha competenza su Puglia, Molise, Campania, Basilicata e Abruzzo, ha ricoperto altri prestigiosi incarichi, quali comandante delle regioni Carabinieri Marche e Basilicata e della 1a Brigata Mobile in Roma; comandante della Divisione Unità Mobili carabinieri in Treviso; comandante della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri in Firenze e Comandante dell’Interregionale «Culqualber» in Messina, che ha competenza sulle regioni Sicilia e Calabria.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.