08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 22/02/2009 | ATTUALITÀ
LECCE | Una riflessione sulla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti
Carlo Giovanardi in visita alla Finanza.
Una riunione per combattere le droghe
Il sottosegretario e senatore ha incontrato i finanzieri del Comando provinciale della Guardia di finanza di Lecce per discutere del problema della droga e del fenomeno dello spaccio. Ad accoglierlo il colonnello Patrizio Vezzoli, capo del comando di piazzetta dei Peruzzi.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Così, questa mattina, dopo varie problematiche affrontate con il sottosegretario di Stato alla presidenza del consiglio, il senatore Carlo Giovenardi, è stato possibile quantificare in termini numerici, con dati alla mano un decremento del fenomeno «droga». Certo è che questi risultati segnalati in provincia di Lecce sono merito del coordinamento delle fiamme gialle con i carabinieri e la polizia di Stato, che unitamente hanno portato a termine varie operazioni di successo. L'autorità di governo, è stata ricevuta dal comandante provinciale il colonnello Patrizio Vezzoli e dagli ufficiali comandanti dei dislocati reparti salentini.

Il fenomeno tossicodipendenze comunque è stato il tema centrale affrontato nella conferenza, visto che il senatore ha la delega governativa in questo ambito. Al sottosegretario, sono stati poi, illustrati i significativi risultati sia regionale che provinciali, apportati nel settore del contrasto. Una riunione importante quella di oggi che ha segnato dei punti in netto favore delle forze dell'ordine e della repressione del traffico e dell'assunzione di sostanze stupefacenti altamente dannose per l'uomo. Il sottosegretario ha dimostrato un interesse ed una sensibilità positiva nei confronti del lavoro svolto dalle fiamme gialle di Lecce e Puglia. (rob.z.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.