08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 21/02/2009 | SPETTACOLO
RETELUNA RADIO | In preparazione il «Festival della Canzone Stonata»
Ultima puntata dal «Living Garden» di Sanremo.
Dalle 14 la diretta radiofonica su Reteluna Radio
Si concluderà nel pomeriggio di oggi la trasmissione «SanremoOnLine». L'appuntamento verrà trasmesso dalle 14 alle 18 di oggi, direttamente dalla città dei fiori. In programma per domani dalle 17 alle 18,30 «Processo a Sanremo» sempre su Reteluna Radio.

SANREMO | Continua, anche per oggi, la maratona radiofonica sanremese. L'ultima puntata di SanremoOnLine sarà trasmessa in diretta dal «Living Garden» si Sanremo dalle 14 alle 18 su Reteluna Radio, il canale musicale generalista del portale Reteluna.it. Sin dalla prima puntata andata in onda martedì scorso, il programma ha riscosso un grande successo di pubblico. Il nostro servizio non termina qui. Infatti, domani pomeriggio, dalle 17 alle 18,30, ci sarà l'appuntamento in diretta con «Processo a Sanremo», una trasmissione ideata per commentare in tempo reale con gli spettatori il Festival e riascoltare le varie canzoni.

 

Passato il festival della canzone italiana, la direzione di Reteluna Radio, ha ben pensato trasmettere, sempre in rigorosa diretta, un mix tra il Controfestival e «La Corrida»: il «Festival della Canzone Stonata». Organizzato dal gruppo di fans «Stonati» della cantante Giorgia. Il festival presenta canzoni rieditate, di Giorgia ed altri artisti, interpretati da giovani voci emergenti, cantanti dilettanti, professionisti e non, intonati e stonati, la cui unica passione sia «cantare». Il Festival della Canzone Stonata si compone di 3 puntate, in onda, in diretta, su Reteluna Radio: Giovedì 26 febbraio dalle 22, domenica primo marzo 17 e lunedì 2 marzo dalle 22. Dalla fine della prima serata verrà lanciato un voto via internet per decretare la classifica finale che sarà svelata nell'ultima serata. Verranno assegnati premi al cantante più bravo, al più stonato e al più simpatico.


Intanto c'è grande attesa per l'ultima puntata di questo festival della canzone italiana che, dopo un anno di crisi, riprende ottenendo grandi successi non solo di pubblico. Molti seguiranno la chermes per l'apparizione della primadonna della finale di Sanremo: Maria De Filippi. Volto storico delle reti Mediaset, vederla questa sera su Rai Uno sarà un evento da non dimenticare. Per l'occasione la regina dei game show e dei talk show della rete ammiraglia, ha scelto tre abiti Givenchy (uno nero e due chiari). Valletto della serata David Gandy, che indossa tre smoking disegnati da Dolce e Gabbana. Come ospiti apriranno la serata i ballerini Carolina Rice e Giuseppe Picone, Vincent Cassel, Annie Lennox e Checco Zalone. Per la rubrica «Caro Sanremo» viene letta la lettera di Alda Merini. Chiude ancora Mina. Per quanto riguarda la gara verranno seguite le canzoni dei 10 artisti rimasti in gara. Le prime tre canzoni nella classifica di gradimento del televoto vengono rieseguite e proclamato il vincitore. Riproposta anche la canzone vincitrice delle Proposte 2009 e si esibirà sul palco dell’Ariston il vincitore del Festival.


Con l'occasione, vi informiamo che le canzoni che hanno gareggiato sul teatro Ariston, saranno inserite in rotazione come Hit, oltre che su Reteluna Radio, la radio generalista del gruppo, anche su Reteluna Radio Italia, il canale che trasmette solo musica italiana 24 ore su 24 senza interruzioni. Per attivare le radio basterà accedere sul portare www.reteluna.it e cliccare sul nome del canale radiofonico che si desidera ascoltare che si trova nella colonna sinistra del menù.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.