08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/02/2009 | INTERVENTI
INTERVENTO | «Un plauso particolare va ai militari e agenti che hanno lavorato»
Buccoliero: «Con l’operazione War Games
restituita serenità a un intero territorio»
Il vicesegretario nazionale dei Popolari Udeur e consigliere della Regione Puglia, Antonio Buccoliero, interviene dopo le 18 ordinanze di custodia cautelare a seguito della conclusione dell’indagine denominata «War Games». Gli arresti sono stati eseguiti in mattinata.

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> LECCE | «Un’operazione importante, che restituisce serenità a tutto un territorio, costretto a convivere, per diverso tempo, con l’incubo rapine». è quanto dichiara il vicesegretario nazionale dei Popolari Udeur e consigliere della Regione Puglia, Antonio Buccoliero, intervenendo a margine della brillante operazione, denominata War Games, portata a termine dai carabinieri di Lecce e Campi Salentina e che ha portato all’arresto di 18 persone, accusate di essere i componenti della cosiddetta «banda della Lancia K», che per diversi mesi ha terrorizzato il nord Salento con una serie di violente  rapine. «Un plauso particolare – prosegue Buccoliero – va agli uomini del comando provinciale di Lecce e della compagnia di Campi Salentina che, attraverso un capillare lavoro d’indagine, sono risaliti ai responsabili delle rapine messe a segno, negli ultimi mesi, in diversi comuni del nord Salento. Quello raggiunto oggi è il successo non solo delle Forze dell’Ordine, ma anche, come avviene in situazioni del genere, di un intero territorio, che crede ed opera con convinzione secondo i valori della giustizia e della legalità. La paura, il senso d’impotenza e l’incertezza, che si generano quando l’illegalità sembra avere il sopravvento, possono rappresentare un serio ostacolo alla crescita di ogni comunità. Per questa ragione – conclude Buccoliero - ogni operazione che guardi a rafforzare la legalità, la serenità e la sicurezza deve essere considerata un contributo fondamentale al progresso civile, morale ed economico di ogni comunità».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.