08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 20/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Un malore improvviso ancora da accertare stronca un uomo 64enne
Esce dal comune e viene colto da un malore.
Si accascia e muore prima dell’arrivo del 118
Stava uscendo tranquillamente dal palazzo comunale, quando il suo viso diventa pallido, si sente mancare e cade svenuto per terra. Arriva il pronto soccorso ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare. Accertate le cause naturali del decesso dell’uomo.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

CUTROFIANO | È accaduto ieri, l’uomo un 64enne del posto, si era recato presso il palazzo comunale per risolvere alcune pratiche. Dopo l’attesa nella sala d’aspetto, l’uomo ha concluso le ordinarie operazioni amministrative ed si è apprestato ad uscire dal comune, quando ad un certo punto scendendo le scale si è sentito mancare il respiro, è diventato pallido, e senza riuscire a chiamare aiuto, l’uomo si è all’improvviso accasciato per terra. Alcuni passanti che si trovavano sul posto, hanno capito che l’uomo è stato colto da un improvviso malore, si sono fermate e lo hanno soccorso chiamando i sanitari del 118 che sono rapidamente intervenuti cercando di soccorrere l’uomo in grave stato di salute. Ma a nulla sono servite le cure dei medici che hanno accertato la morte dell’uomo. Attualmente sono state accertate le cause naturali del decesso dell’uomo e la salma è stata trasportata presso l’obitorio del locale cimitero. (rob.z.)

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.