08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 17/02/2009 | SPORT
LECCE CALCIO | Programmati per oggi pomeriggio alle 14.30 un allenaento a Calimera.
Beretta: «Il Lecce è stato positivo, l’arbitro no».
«Decisioni di Stefanini molto discutibili»
Mastica amaro il tecnico giallorosso Beretta, che vede ridursi il distacco dal Torino terz’ultimo, a sole due lunghezze:«Non meritavamo di perdere». Domenica la delicata sfida interna contro la Lazio dell'ex Delio Rossi, con i rientri di Caserta, Esposito, Munari e Vives.
di Alessandro Donno


LECCE | Reduci dalla sconfitta a Cagliari e ancora delusi per le decisioni dell’arbitro Stefanini, i giallorossi riprendono gli allenamenti oggi pomeriggio, con inizio alle 14,30, a Calimera. Da valutare le condizioni di Castillo, che ha riportato una contusione già in avvio di partita. Dovrebbero essere pronti per la sfida con la Lazio sia Munari che Vives e Beretta potrà contare anche su Esposito e Caserta, che hanno scontato il turno di squalifica. Mentre nella giornata di domani è prevista sempre a Calimera una doppia seduta d’allenamento.

 

Intanto è forte lo sfogo di mister Beretta sull’arbitraggio di Stefanini in Cagliari-Lecce:«Non meritavamo di perdere. Abbiamo sfoderato una prestazione di spessore e, peraltro, un gol l'avevamo anche segnato ma ci è stato annullato. Rivedendo l'azione, i dubbi restano. Le disposizioni prevedono che in caso di fuorigioco dubbio, il guardalinee non debba segnalarlo all'arbitro. Se analizziamo la gara da questo punto di vista, possiamo contare altri episodi dubbi in area avversaria in cui si potevano notare gli estremi del rigore. Questo lo dico serenamente, dato che non è nel nostro stile fare polemica. Bisogna sottolineare il fatto che la nostra è l'unica squadra, dopo ventiquattro giornate di campionato, a non aver ancora usufruito di un calcio di rigore a favore. Eppure anche a noi capita di entrare in area avversaria. Pazienza.

 

Dobbiamo migliorare ancora, ma occorre anche essere consapevoli di aver disputato una buona partita, affrontando con grande personalità una squadra che sta facendo molto bene. A rompere gli equilibri in campo è stato il primo gol del Cagliari. Attualmente abbiamo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione e il nostro principale obiettivo sarà quello di mantenere almeno tre squadre alle nostre spalle. Archiviata questa gara, è già tempo di pensare alla Lazio, una squadra di qualità, con giocatori importanti. Sarà un match impegnativo per noi ma siamo consapevoli che in serie A è difficile contro chiunque. Questo significa che dobbiamo cercare di far punti a prescindere dall'avversario».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.