08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 13/02/2009 | SPORT
IL PORTIERE GENOVESE | «Siamo sempre noi la squadra capolista, non c'è nessun'altra»
A Gallipoli arrivano i biancorossi.
Domani rifinitura per i salentini
Domenica, al Bianco, la squadra di Giannini sfida i biancorossi per ritrovare la vittoria. Pronto all'esordio dall'inizio l'estremo difensore Carlo Sciarrone, che ha debuttato in giallorosso contro la Juve Stabia al 24' del secondo tempo. Un'ulteriore sfida nella sfida.
di Giorgio Coluccia


<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

Domenica, con il Perugia, la porta del Gallipoli cambierà guardiano. Dopo l'espulsione di Gegè Rossi di domenica scorsa, nella sfida contro il Perugia al Bianco in porta ci sarà dal primo minuto Carlo Sciarrone, che ha debuttato in giallorosso contro la Juve Stabia al 24' del secondo tempo. Un’ulteriore sfida nella sfida per la truppa di Giannini, che vuole ritrovare la vittoria assente da 180’.


Il vice Rossi in vista della sfida con il Grifone è ben carico: «È stato un esordio amaro per il risultato, perché avrei voluto festeggiare il mio debutto nel Gallipoli con una vittoria — commenta Sciarrone, 25 anni, giunto nel mercato di gennaio —. Ero concentrato e determinato, ma sono stato un po' sfortunato per il gol subito nel finale. Rode tantissimo vedersi battere al 96'. Che ne sarà della nostra rincorsa alla B? Chi crede che il Gallipoli sia in crisi si sbaglia di grosso. Il fatto che abbiamo preso un solo punto nelle ultime due gare non vuol dire che siamo in difficoltà. A Foligno abbiamo sbagliato l'approccio e poi non siamo riusciti a raddrizzare il risultato. Mentre contro la Juve Stabia abbiamo mancato l'occasione per chiudere la gara con il gol del 2-0 e alla fine siamo stati raggiunti». Il portiere genovese è convinto nella pronta riscossa: «Siamo sempre noi la squadra capolista, non c'è nessuno davanti, questo non lo dobbiamo dimenticare, ma anzi lo dobbiamo far valere in campo, facendo capire ai nostri avversari di ritrovarsi contro la prima della classifica. E domenica lo dovrà vedere il Perugia. Sono pronto e carico nel correre verso il debutto dal primo minuto».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.