08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 11/02/2009 | ATTUALITÀ
INCIDENTE | Sfiorato a Surbo un pericoloso impatto mortale
Un'auto precipita in una scarpata.
E due donne finiscono in ospedale
Una Opel Corsa nera si immette nella statale 613 lentamente, a quel punto sopraggiunge una Fiat Palio grigia ad alta velocità: lo scontro è inevitabile. La Opel, in seguito al forte impatto, finisce nella scarpata in pessime condizioni. Sul posto la polizia stradale.
di Roberta Zappatore


SURBO | Una Opel corsa nera taglia la strada ad una Fiat Palio grigia, e sulla statale 613 l’impatto è stato forte, talmente forte da far rotolare la macchina giù nella scarpata che costeggia la strada. Pochi attimi di panico e le due auto si sono ritrovate in un batter d’occhio in pessime condizioni, tra i pezzi di lamiera sparsi un po’ ovunque e frammenti di vetro, si è potuto scorgere che le due donne a bordo delle auto erano fortunatamente in vita, ma ferite a seguito del travolgente scontro. Le due donne, rispettivamente 45enni, una di Lequile l’altra di Surbo, si sono ritrovate coinvolte in una pesante dinamica stradale. La donna alla guida della Opel Corsa si è immessa nel traffico stradale della statale 613 a bassa velocità e non accorgendosi della palio grigia che sopraggiungeva ad alta velocità, si è verificato un forte tamponamento che ha visto sbalzare al lato della strada la Opel nera, che rotolando pesantemente è finita giù nei campi. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia stradale di Lecce che ha chiamato poi i sanitari del 118. Subito dopo le due donne sono state portate in ospedale, dopo esser state dichiarate miracolosamente fuori pericolo di vita. Per entrambe la prognosi stabilita è di 8 giorni, hanno riportato ferite da taglio, varie contusioni su tutto il corpo e delle cervicaglie provocate dal forte contraccolpo subito al momento dell’impatto.

 

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.