08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 06/02/2009 | ATTUALITÀ
CAMPI SALENTINA | Domani l’assegnazione di cinque borse di studio
Commemorazione di Raffaella e Giovanna Genziana.
«Il valore della vita» è il tema degli elaborati
Si svolgerà domani la commemorazione dell’incidente stradale delle due giovani sorelle Raffaella e Giovanna Genziana. Alla cerimonia parteciperanno l’assessore Ilio Palmariggi, il sindaco Pompilio Massimo Como e il dirigente scolastico Anna Maria Monti.

CAMPI SALENTINA | Assegnazione di cinque borse di studio in memoria di «Raffaella e Giovanna Genziana», tragicamente scomparse due anni fa. L'evento avrà luogo domani alle 19 nei locali della ex-biblioteca, in piazza della libertà. La particolare manifestazione è stata organizzata dall'assessorato alla Cultura e dall'associazione «Arcobaleno» con la partecipazione delle scuole primarie e secondarie di Campi Salentina e con il coinvolgimento di studenti che presenteranno composizioni linguistiche sul tema «Il valore della vita». La giuria sarà presieduta dall'assessore Ilio Palmariggi e da cinque insegnanti che hanno assegnato cinque borse di studio.

 

«L'evento è stato stabilito per richiamare l'attenzione dei giovani sul senso da dare alla vita, considerando anche i numerosi incidenti stradali che possono essere evitati se si ha la coscienza della responsabilità che ci si assume alla guida di un veicolo» interviene l'assessore. Conferma inoltre l'originalità degli elaborati e la difficoltà della scelta per la conseguente premiazione. Alla manifestazione di domani prenderanno parte l'assessore Ilio Palmariggi, il sindaco Massimo Como, la dirigente scolastica Anna Maria Monti, il presidente dell'associazione nazionale delle vittime della strada.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.