08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 03/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Ora è prevista la distruzione presso il poligono militare di Lecce
Ritrovato in mare residuato bellico
della seconda guerra mondiale
Nella giornata di oggi, intorno alle 14,30, presso il porticciolo «San Giorgio» di Gallipoli, l’equipaggio di un motopeschereccio ha notato la presenza di un residuato bellico in cattivo stato di conservazione, recuperato successivamente dal fondo marino.

GALLIPOLI | Altro rinvenimento antico nelle acque salentine. Intorno alle 14,30 di oggi, a Gallipoli, presso lo specchio acqueo del porticciolo «San Giorgio», l’equipaggio di un motopeschereccio, nel corso delle operazioni di missaggio della propria rete da pesca, ha notato la presenza di un residuato bellico in pessimo stato di conservazione che si sarebbe impigliato nel corso delle operazioni da pesca effettuate a circa un miglio al largo dell’isola «Sant’Andrea». Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallipoli e gli artificieri del comando provinciale dei carabinieri di Lecce. L’ordigno è stato classificato come un «proietto di artiglieria contraerea ad altro potere incendiario». Il residuo bellico è stato quindi recuperato per la successiva distruzione prevista presso il poligono militare «Torre Veneri» di Lecce.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.