08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 31/01/2009 | CRONACA
CRONACA | Al vaglio dei militari, i nastri delle telecamere a circuito chiuso
Ruba 80 euro dal registratore di cassa
di un supermercato di Aradeo
L'assalto è stato messo a segno nella serata di oggi. Poco prima delle 20, un uomo non armato e con volto scoperto, si sarebbe avvicinato al bancone per pagare alcuni generi alimentari. L'uomo avrebbe allungato le mani prelevando circa 80 euro dal registratore di cassa.

ARADEO | Assalto ad un supermercato ad Aradeo nella serata di oggi, poco prima delle 20. Ad essere preso di mira, l'esercizio commerciale «Bon Ton», situato in via Togliatti ad Aradeo. Una persona di circa 40 anni, si sarebbe introdotto all'interno acquistando regolarmente dei generi alimentari. Arrivato alla cassa per pagare il conto, l'uomo, con volto coperto e senza armi, approfittando di un momento di distrazione della commessa, avrebbe estratto dal registratore di cassa alcuni soldi, arraffando con la mano alcune banconote di carta. Un bottino che ammonterebbe a circa 80 euro. Il ladro, dopo aver commesso il furto, si è subito dato alla fuga a bordo di una fiat Punto, la stessa auto con cui era giunto al supermercato. La commessa ha chiesto aiuto al 112. Sul posto sono giunti gli uomini del Norm di Gallipoli, ai quali spetterà il compito di visionare le immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza istallate all'interno del supermarket. In questo modo si potrà dare facilmente un nome e cognome all'anonimo ladro che avrebbe commesso il furto.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.