08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 30/01/2009 | ATTUALITÀ
LAVORI IN CORSO | Rubinetti chiusi dalle 22 del 2 febbraio alle 2 del 3
Acquedotto chiuso nel borgo per cinque ore.
Gallipoli senz'acqua, lavori di miglioramento
Il completamento della rete idrica sulle riviere Armando Diaz e Cristoforo Colombo, ma anche nel borgo antico lascerà senz’acqua nella notte fra lunedì e martedì tutti i residenti. Ma è solo per migliorare il servizio. Che tornerà fruibile nelle ore successive.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALLIPOLI | L'Acquedotto pugliese chiede ai cittadini della città vecchia un po' di pazienza, perché in questi giorni la fornitura dell'acqua sta subendo lavori di manutenzione, che servono a migliorare la fornitura dell'acqua potabile nelle case dei residenti gallipolini. I lavori di miglioramento della rete idrica comporteranno la sospensione del servizio di fornitura dell'acqua per alcune ore. In particolare i disagi saranno avvertiti proprio nel borgo antico, dove le nuove tubazioni sostituiranno quelle ormai vecchie e obsolete. Con vantaggi però, in termini di salute, per la popolazione, che ormai da anni utilizza la vecchia impiantistica. I lavori interesseranno via Armando Diaz e via Cristoforo Colombo, con la sospensione dell'acqua che si protrarrà per circa cinque ore, dalle 22 di lunedì 2 febbraio, fino alle 3 di martedì 3 febbraio.

A renderlo noto è l'Ufficio stampa della Città di Gallipoli, sulla base di una comunicazione arrivata dagli uffici dell'Area gestione esercizio della sede di Lecce dell'Acquedotto Pugliese, che comunica contestualmente, come alla ripresa dell'erogazione idrica, l'acqua potrà risultare carente per qualche ora e discontinua. Eventuali problemi per i successivi e opportuni correttivi gestionali, dovranno essere comunicati all'azienda che provvederà a risolverli. Ma non è tutto. Lavori ci saranno anche in altri comuni. A Santa Cesarea Terme, mercoledì 4 febbraio, ci sarà una sospensione del servizio idrico per circa cinque ore, a partire dalle 8 di mercoledì 4 febbraio con ripristino alle 13 dello stesso giorno. Il giorno prima, cioè il 3 febbraio, altri lavori di miglioramento della rete idrica ci saranno a Poggiardo e Vaste. Anche qui la sospensione sarà di cinque ore, a partire dalle 8 fino alle 13. Ma i disagi sul territorio salentino cominceranno già lunedì 2, quando l'Acquedotto pugliese sospenderà temporaneamente l'erogazione idrica nel territorio di Specchia Gallone, ancora una volta dalle 8 fino alle 13. Disagi saranno avvertiti soprattutto dalle utenze ubicate nelle aree più alte dell’abitato, negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.