08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 29/01/2009 | SPORT
GALLIPOLI CALCIO | Domenica il match di recupero
Antonioli e compagni saranno di scena a Foligno.
Intanto la società lavora sul calciomercato
La capolista lavora per la trasferta umbra di Foligno in programma domenica. Tutti a disposizione di mister Giannini, intenzionato a ripristinare il più sul Benevento. Intanto qualcosa potrebbe muoversi sul mercato.
di Giorgio Coluccia


<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALLIPOLI | La capolista ha il Foligno nel mirino. Il Gallipoli, infatti, domenica prossima recupererà, in terra umbra, la gara rinviata domenica scorsa. Il campionato di Lega Pro, allo stesso tempo, riposerà. Giannini (che vuole ristabilire il più 4 sul Benevento), alla ripresa degli allenamenti al «Bianco», ha registrato il gran completo in quanto a giocatori. Solo la punta Ginestra si è fermata a scopo precauzionale. Intanto, sul fronte mercato, il presidente Barba ha blindato l'attaccante Marzeglia. Congelata la trattativa per il difensore Siniscalchi. In uscita Mele (richiesto da Lecco, Noicattaro e Juve Stabia). Mentre l'Udinese potrebbe riprendere il mediano Zampa e il difensore Sissoko (per girarlo all'Arezzo). Nel Gallipoli che spadroneggia, o quasi, nel suo campionato, c’è anche una sorta di banda terribili di giovanissimi giallorossi che promette alquanto bene. Non potrebbe essere altrimenti quando, come direttore sportivo, c’è un certo Gino Dimitri, espertissimo di vivai e «linea verde».

Una vera e propria cultura per il dirigente ex Lecce (dove s’occupava appunto del settore giovanile), che si coccola i suoi tre baby: il mancino Mirko Carretta (rappresentativa Under 20), simbolo del vivaio ionico, il portiere Marco Marcandalli e il difensore Alessandro Ianniciello (rappresentativa Under 21). Dimitri, oltre ai più giovani, dedica le sue attenzioni anche al resto di quel gruppo che sta facendo sognare la città che s’affaccia in riva allo Ionio: «Indubbiamente siamo una grande squadra, ma per il futuro dobbiamo rimanere sempre concentrati e umili, altrimenti non si va da nessuna parte, perché dinanzi avremo quindici finali. Il mercato? Dopo gli arrivi di Sciarrone e Sansone, cercheremo di accontentare le richieste di qualcuno che non trova spazio, e allo stesso tempo rimpiazzare l'eventuale partenza. Fa piacere che molti nostri calciatori, anche i meno impiegati, siano oggetto delle attenzioni di altri club. Ciò dimostra come il gruppo del Gallipoli sia davvero da primato».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.