08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 27/01/2009 | CRONACA
FINANZA | Scoperto ingente quantitativo di gasolio agricolo in un deposito di Leverano
Sequestrati 2,550 litri di gasolio agevolato.
Nel mirino anche 8mila articoli contraffatti
I finanzieri di Maglie hanno bloccato un autocatto che trasportava gasolio agricolo. Denunciato l'autista del mezzo. La Guardia di Finanza di Lecce ha sequestrato 8mila 536 articoli contraffatti, denunciato una persona. Sequestrati 17,5 grammi di hashish.

LEVERANO | I finanzieri della tenenza di Maglie, hanno bloccato un autocarro che trasportava del gasolio agricolo. Il liquido era conservato in una cisterna. A seguito di ulteriori accertamenti, i militari hanno costatato che altro gasolio era conservato presso un deposito di Leverano. Le fiamme gialle hanno provveduto al sequestro di 2,550 litri di gasolio agricolo utilizzato per scopi illegali, come la commercializzazione di carburante da utilizzare per l'uso quotidiano di autotrasporto. Durante il controllo, l'autista avrebbe dichiarato che si trattasse di gasolio avanzato dallo scorso anno. L'uomo è stato denunciato. Mentre la grossa quantità di gasolio agricolo conservato presso il deposito è stato sequestrato.

 

 

UGGIANO LA CHIESA | Sempre la Guardia di Finanza di Lecce, nella capillare ed efficace attività di controllo economico del territorio, ha sequestrato un ingente quantitativo di merce contraffatta. In particolare, i militari della compagnia di Otranto, all'esito di specifici controlli, hanno fermato ad Uggiano la Chiesa una persona che effettuava la vendita con il metodo «porta a porta» di capi ed accessori di abbigliamento abilmente contraffatti. A seguito di una perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un ulteriore e ingente quantitativo di merce analoga per un totale di 8mila 536 pezzi. Una persona è stata denunciata all'autorità giudiziaria.

 

LECCE | Controlli a largo raggio da parte della Guardia di Finanza di Lecce. Durante una capillare ed efficace attività di controllo economico del territorio, i militari della compagnia di Lecce, con l'ausilio delle unità cinofile, a seguito di specifici controlli hanno sequestrato presso la stazione ferroviaria di Lecce 17,5 grammi di hashish, posseduta da un 20enne.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.