08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 26/01/2009 | CRONACA
CONTROLLI DEL TERRITORIO | Sei grammi in tutto nelle tasche degli assuntori
Patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza.
Maglie, segnalazioni per assuntori di droghe
Sei patenti ritirate e quattordici persone segnalate al prefetto. È questo il dato consuntivo del fine settimana a seguito dei controlli disposti sul territorio di Maglie, Scorrano, Soleto, Poggiardo, Corigliano, Martano, Palmariggi, Cannole, Bagnolo e Castrignano.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MAGLIE | Patenti ritirate a tutto andare nel fine settimana. Sono sei quelle ritirate dai carabinieri delle stazioni facenti parte della Compagnia di Maglie. Tutte patenti ritirate per guida in stato d'ebbrezza. I militari hanno fatto diversi controlli sulle strade, in particolar modo nel fine settimana, e hanno utilizzato l'etilometro per scoprire quelli che prima di mettersi alla guida avevano alzato il gomito. In tutto, a partire dall'inizio dell'anno, le patenti ritirate sono state 161. Ai controlli, D.S., operaio 23enne di Soleto, è stato riscontrato positivo con un tasso alcolemico pari a 0,80 g/l. Poi G.S., 21enne, disoccupato di Carpignano Salentino (trovato positivo con 0,69 g/l). Entrambi sono stati fermati nei dintorni di Martano. Poi, A.C., 44enne di Otranto, disoccupato (trovato con 0,69 g/l), è stato trovato proprio nei pressi del suo luogo di residenza. E ancora, D.T., 20enne, operaio di Ruffano, è stato trovato positivo con tasso alcolemico pari a 0,87 g/l. Questa volta il controllo è stato effettuato sulla via di Scorrano. A Castrignano dei Greci, invece, S.A., 20enne, commerciante, è stato trovato positivo con tasso alcolemico pari a 0,66 g/l. Infine, a Bagnolo del Salento, D.D.D., 31enne, operaio del posto, è stato trovato positivo con tasso alcolemico pari a 1,47 g/l. Anche a lui patente ritirata.


E non è tutto. I controlli sono stati predisposti anche in altre zone di competenza della Compagnia, dove sono stati trovati ragazzi e giovani in possesso di droga. Quattordici persone in tutto, che sono state segnalate all'autorità prefettizia, per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. A Maglie, A.A., 34enne, di Brindisi; a Corigliano d'Otranto, M.P., 23enne, e A.C., 19enne, del luogo; a Martano, F.P., 46enne, di Calimera, e R.N., 35enne, di Cavallino; a Scorrano, A.M., 26enne, del luogo, D.T., 20enne, di Ruffano, A.S., 22enne, di Taurisano, A.P., 18enne, di Taurisano. E ancora, a Poggiardo, F.M., 22enne, di Cavallino; a Soleto, è stato trovato D.S., 27enne, di Sternatìa, e poi D.M., 21enne, di San Donato di Lecce; a Palmariggi, R.D.P., 22enne, del luogo; infine a Cannole P.R., 20enne, del luogo. In totale, i carabinieri hanno rinvenuto 1,7 grammi di cocaina, e poi 0,8 di marijuana, 3,5 di hashish, tutte sottoposte a sequestro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.