08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 24/01/2009 | ATTUALITÀ
MONTERONI DI LECCE | All'evento ci saranno sindaco Lino Guido e il capo della pm Paolo Tripaldi
A Monteroni si festeggia la Polizia municipale.
Al via la cerimonia per la festa di San Sebastiano
Domani, domenica 25 gennaio, alle 11,15, nella chiesa «Maria Santissima Assunta», in piazza Falconieri a Monteroni di Lecce, si svolgerà la cerimonia religiosa in onore di San Sebastiano patrono dei Vigili urbani d’Italia. La cerimonia vedrà la partecipazione delle autorità.

MONTERONI DI LECCE | Domani, domenica 25 gennaio, alle 11,15, nella chiesa «Maria Santissima Assunta», in piazza Falconieri a Monteroni di Lecce, si svolgerà la cerimonia religiosa in onore di San Sebastiano patrono dei Vigili urbani d’Italia. A seguire, nell’aula consiliare del Comune, avrà luogo la cerimonia civile alla quale prenderanno parte il sindaco di Monteroni, Lino Guido, l’assessore alla Polizia municipale, Mauro Madaro e il dirigente responsabile del Corpo di Polizia municipale di Monteroni, Paolo Tripaldi. All’evento parteciperanno, inoltre, i rappresentanti di tutte le forze dell’ordine, degli istituti di vigilanza locali, delle associazioni territoriali e della Protezione Civile dei comuni limitrofi. «È la prima volta che a Monteroni di Lecce si festeggia la ricorrenza di San Sebastiano, santo patrono dei vigili urbani - afferma l’assessore alla polizia municipale Mauro Madaro - indice questo di quanto la nostra amministrazione voglia puntare su di loro e sul ruolo civile e sociale che rappresentano.

 

La polizia municipale è la più riconoscibile espressione dell’apparato comunale in quanto è sempre in prima linea, ogni giorno, svolgendo un’attività che è principalmente a contatto diretto con i cittadini. Mi preme far giungere un plauso sentito agli agenti di polizia municipale per la personalità, la grande umanità e la disponibilità dimostrate in ogni occasione e, soprattutto, per la squisita sensibilità e collaborazione manifestata in sinergia con le altre forze di polizia operanti nella nostra area territoriale. Ringrazio il primo cittadino Guido - conclude Madaro - per avermi affidato l’importante incarico di assessore alla polizia municipale che spero di compiere sempre adeguatamente grazie soprattutto alla collaborazione che, quotidianamente, ricevo da parte dell’intero Corpo».

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.