08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 24/01/2009 | ATTUALITÀ
NOVITÀ | La decisione presa dal capo della Polizia di Stato, Antonio Manganelli
Cambio al vertice della Polizia di Stato.
Nuovo questore è Antonino Cufalo
L'insediamento ufficiale è previsto per il 2 febbraio. Cufalo lascia la direzione della questura di Siracusa. Prenderà il posto di Vittorio Ròchira che, dopo aver trascorso un anno e mezzo nel Salento si trasferisce a Roma, al settore Analisi ed Affari Generali dell’Ucis.

LECCE | Al comando della questura da oggi c'è Antonino Cufalo, che prende il posto del questore Vittorio Ròchira. Antonino Cufaro lascia così la direzione della questura di Siracusa. Rochira invece andrà a Roma a dirigere gli Affari generali dell'Ucis, l'Ufficio centrale interforze per la sicurezza personale presso il Dipartimento di Pubblica sicurezza. La scelta è stata fatta dal capo della Polizia di Stato, Antonio Manganelli, che proprio ieri ha firmato il provvedimento. Il cambio sarà effettivo a partire dal 2 febbraio. «Ad Antonino Cufalo, nominato nuovo Questore di Lecce, giungano le mie più sentite manifestazioni di benvenuto nel capoluogo salentino».

Sono queste le parole dell'onorevole di Alleanza Nazionale, Ugo Lisi, che ha appreso la notizia del cambio di vertice. «Lecce è una città dalla forte voglia di legalità e posso assicurare che nello svolgimento del suo compito di tutore della legge troverà sempre, in ogni momento, non solo l’ausilio delle istituzioni del capoluogo, ma anche e soprattutto l’aiuto dei cittadini comuni. Rinnovo al nuovo Questore gli auguri di buon lavoro e, ringrazio il suo predecessore, Vittorio Rochira, per l’impegno profuso in questo periodo alla guida della polizia leccese e, altresì, gli faccio i migliori auguri per il nuovo incarico che andrà a ricoprire nella capitale alla direzione del settore Analisi ed Affari Generali dell’Ucis».

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.