08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 21/01/2009 | SPORT
LECCE CALCIO | Dopo l'ufficialità, domani mattina la presentazione di Edinho
Finalmente è ufficiale: Edinho è del Lecce.
Sicura la partenza di Konan e Diamoutene
Il centrocampista brasiliano, classe 1983, acquistato a titolo definitivo, sarà presentato alla stampa salentina nella mattinata di domani alle 10.30 al «Via del Mare». Vicino l’ok per l’acquisto del senegalese Papa Waigo dalla Fiorentina. In campo presenti Konan e Diamoutene.
di Alessandro Donno


LECCE | L'Unione Sportiva Lecce attraverso un comunicato dichiara di aver acquisito, a titolo definitivo, il cartellino del calciatore brasiliano, il 26enne Edimo Ferreira Campos, noto come Edinho, proveniente dall'Internacional Porto Alegre. Il calciatore verrà presentato alla stampa domani, giovedì 22 gennaio alle 10.30, presso la sala stampa «Sergio Vantaggiato» dello stadio «Via del Mare» di Lecce. Sul fronte mercato il Lecce stringe con la Fiorentina per l’attaccante senegalese Ndiaye Papa Waigo. Con la punta ex-Fiorentina, si risolverebbero numerosi rebus in attacco e non solo. L’attaccante di colore, infatti consentirebbe a mister Beretta di ridare i muscoli e le geometrie di gioco di Giacomazzi al centrocampo, immaginando una mediana composta dall’uruguaiano, con Edinho e Caserta. In tal modo si avrebbe proprio un centrocampo ideale a supporto di un tridente che avrebbe finalmente quell’uomo di fascia capace di saltare l’uomo, e far saltare con la sua velocità e intraprendenza gli schemi avversari. In uscita il direttore sportivo Guido Angelozzi è al lavoro sulle partenze del difensore Diamoutene, vicino ad alcuni club d’oltremanica, ma anche francesi. In procinto di lasciare il Salento anche l'attaccante ivoriano Konan, per cui è stato raggiunto un accordo con la Triestina. Intanto nella doppia seduta d'allenamento disputata oggi, erano assenti l’ucraino Budyanskiy in permesso, e Basta a causa di uno stato febbrile. Giacomazzi, che ieri insieme a Caserta ha svolto un lavoro differenziato, si è sottoposto ad una seduta di massaggi e fisioterapia. Cambio di programma per quanto riguarda l'allenamento in programma domani pomeriggio, che, a causa dell’incessante acquazzone abbattutosi oggi sul capoluogo leccese, si disputerà al «Colaci» di Calimera, e non come stabilito in precedenza al «Via del Mare».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.