08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 21/01/2009 | CRONACA
RAPINA | Del fatto indagano i carabinieri di Maglie, insieme a quelli della locale stazione
Rapinata anziana all'uscita della posta.
Ignoto porta via la pensione di 300 euro
Il fatto sarebbe avvenuto nella mattinata di oggi, a Castrignano dei Greci. Un'anziana si sarebbe recata presso l'ufficio postale del paese. Uscita dalla posta con 300 euro nella borsellino, un malvivente gli avrebbe sfilato la borsa portando via la misera pensione.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

CASTRIGNANO DEI GRECI | Bersaglio dei rapimenti, ancora una volta, i più deboli, ovvero, gli anziani. Nella mattinata di oggi si è consumato uno scippo, ai danni di un anziana di Castrignano dei Greci, comune situato a nord del Salento. La donna sarebbe stata borseggiata da un malvivente che avrebbe agito alle sue spalle. Per l'anziana oggi era il giorno della pensione. Uscita dall'ufficio postale, l'anziana si è vista sfilare la borsa. Avrebbe cercato di fare di tutto per non farsi sfilare la borsa, all'interno infatti possedeva un borsellino con circa 300 euro. Per fortuna per la donna soltanto tanto spavento e la pensione rubata da ignoti. Durante la colluttazione l'anziana sarebbe caduta per terra senza conseguenze fisiche, infatti, non è stato richiesto il trasporto presso il vicino nosocomio per accertamenti o cure. Un malvivente in cerca di spiccioli. Infatti, il giovane rapinatore, avrebbe agito senza troppe precauzioni, fuggendo poi a piedi. La signora ha subito allertato il 112. Ora spetterà ai carabinieri della compagnia di Maglie, insieme a quelli della locale stazione, dare un volto a chi avrebbe derubato la donna della sua piccola pensione.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.