08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 17/01/2009 | SPORT
LECCE | Arriva l'accordo, ora bisogna attendere la firma ufficiale
Lecce, per Edinho finalmente è fatta.
Il centrocampista arriverà lunedì in Italia
Colpo a sorpresa nel mercato giallorosso quando tutto sembrava finito: il direttore sportivo Angelozzi trova l’accordo con il presidente del club brasiliano. Due milioni e trecentomila euro per il cartellino del 26enne che raggiungerà il Salento lunedi.
di Alessandro Donno


<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Si è conclusa positivamente la trattativa di mercato che riguarda il trasferimento del centrocampista difensivo Edinho Ferreira Campos detto «Edinho» dall'Internacional di Porto Alegre al Lecce. L'accordo per l'acquisto del 26enne brasiliano è stato raggiunto poco fa ed è stato comunicato dai dirigenti del club brasiliano. È servito il viaggio del direttore sportivo del Lecce Guido Angelozzi per convincere i vertici brasiliani con in testa il presidente del club gaucho Vitorio Piffero. La certezza del trasferimento in Italia è stata annunciata durante una conferenza stampa indetta dal portavoce del club brasiliano, Giovanni Luigi. L'International ha accettato l'offerta del Lecce di 7 milioni di dollari, pari a 2 milioni e 300 mila euro. Edinho sarà accompagnato lunedì in Italia, dal suo agente Sandro Becker, per firmare il contratto e per essere presentato alla stampa salentina. Anche se ancora non ha firmato il suo trasferimento può considerarsi ufficiale. Edinho lascia l'Internacional de Porto Alegre dopo cinque anni di militanza, 286 presenze e 6 reti. Fra i suoi trofei più importanti vanno ricordate una Coppa Libertadores ed un Mondiale per Club, entrambi vinti nel 2006.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.