08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 17/01/2009 | SPORT
LECCE CALCIO | Domani in programma l'ultima giornata del girone di andata
Domani col Genoa in dubbio bomber Tiribocchi.
Mercato: Sfuma anche Kutuzov per l’attacco
Questione mercato: per il centrocampo ancora senza risultati le richieste del direttore sportivo Angelozzi per Migliaccio, Guana ed Edinho. Domani Genoa ancora senza il bomber Milito e fortemente rimaneggiato dopo i 120’ in Coppa Italia contro l’Inter.
di Alessandro Donno


<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Nell'allenamento di ieri a riposo Tiribocchi per un affaticamento muscolare. Beretta ha provato il 4-3-3, alternando in attacco Castillo e Cacia come centrali, con Giacomazzi, Papadopoulos e Konan esterni. Nel pomeriggio allenamento allo stadio «Via del Mare» con inizio alle ore 14.30. Alla vigilia di una partita complicata contro il sorprendente Genoa di mister Gasperini, il Lecce non ha ancora messo a segno nessun colpo di mercato, a parte lo svincolato attaccante greco Papadopoulos. Non bastano di certo i soldi a sbloccare le trattative, ma anche una buona dose di perspicacia e di abilità, di dirigenti lesti a programmare per tempo il cosiddetto mercato di riparazione. L'ultima speranza di portare nel Salento l'attaccante Vitalij Kutuzov, bielorusso di 29 anni, sembra essere sfumata proprio quando appariva tutto concluso, con il Bari pronto a soffiare la punta ex-Pisa ai cugini giallorossi. Il direttore sportivo salentino Angelozzi, si limita per ora a sondaggi e richieste di informazioni.

 

Indiscrezioni riportano di un incontro tra il dirigente giallorosso e il direttore sportivo rosanero Sabatini: tema di discussione i centrocampisti palermitani Giulio Migliaccio e Roberto Guana. Per la telenovela Edinho nelle ultime ore sembra essersi aperto uno spiraglio. Entro due giorni ore, infatti, il ds Angelozzi potrebbe portare in Salento il centrocampista dell'Internacional Porto Alegre. Domani il Genoa, che in settimana è stato eliminato dalla Coppa Italia dall'Inter, si presenta al «Via del Mare» con una formazione piuttosto rimaneggiata. Oltre all'assenza certa dell'argentino Milito, non saranno del match nemmeno Gasbarroni, Paro, Potenza e Bocchetti, quest'ultimo squalificato per un turno. In attacco gli uomini di Gasperini si dovrebbero presentare con il tridente Sculli, Jankovic e Oliveira, che prende il posto del bomber argentino. Il centrocampista spagnolo Thiago Motta dopo lo svenimento in settimana, potrebbe andare in panchina, portando così a partire titolari i «reduci dai 120' di San Siro»: Milanetto, Juric e Marco Rossi. La difesa sarà invece composta dai centrali Ferrari e Biava, mentre sugli esterni agiranno Criscito e il greco Papastathopoulos.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.