08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 08/01/2009 | POLITICA
INTERVENTI | «Si provveda al rimborso dei buoni pasto non utilizzati»
Carbone per i bambini delle scuole materne comunali.
Nessun servizio mensa attivo dopo le vacanze natalizie
Secondo il movimento politicolocale «Nuovocorso per Nardò», le scuole materne comunali hanno trovato una triste sorpresa al rientro dalle scuole: nessun servizio mensa attivo per le scuole dell’infanzia e nessuna traccia per l’affidamento del servizio per il 2009.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

NARDÒ | Al rientro dalle vacanze natalizie gli alunni delle scuole materne comunali hanno trovato un’amara sorpresa: la Befana ha riservato loro solo cenere e carbone. Nessun servizio mensa attivo nelle scuole per l’infanzia comunali e della gara per l’affidamento del servizio per il 2009 per il momento nessuno traccia. Ancora una volta l’approssimazione e il pressapochismo amministrativo della giunta Vaglio provoca, secondo il consigliere comunale Salvatore Donadei e il coordinatore responsabile Gianfranco Rizzo,  enormi disagi ai cittadini che pagano le spese di questi intollerabili ritardi. Nonostante la promessa, assunta dall’amministrazione comunale, di attivazione del servizio con il nuovo gestore entro il mese di novembre 2008, ad oggi abbiamo dovuto assistere alla sospensione del servizio. Al danno si potrebbe aggiungere anche la beffa: molti genitori sono ancora in possesso di buoni pasto acquistati con la passata gestione e che, secondo quanto comunicato, rischiano di essere inutilizzabili con il nuovo anno. Nuovocorso per Nardò chiede pertanto all’amministrazione comunale di liberarsi  dall’immobilismo che la attanaglia e attivarsi in maniera immediata per l’affidamento del servizio. Per quanto riguarda i buoni pasto si provveda al rimborso di quelli non utilizzati o al loro utilizzo per il 2009.

<!-- @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.