08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 07/01/2009 | SPORT
GALLIPOLI | Applausi e gol nell'amichevole settimanale
S'avvicina la trasferta di Pistoia.
Aperto intanto il mercato invernale
Domenica prossima, dopo 3 settimane di stop, riparte la Prima Divisione con i giallorossi, primi in classifica, impegnati in terra toscana. Intanto il Casms ha deciso che, come nel match d’andata, per Gallipoli-Potenza del prossimo 18 gennaio non saranno presenti i tifosi ospiti.
di Giorgio Coluccia


GALLIPOLI | L’attesa è quasi terminata. Domenica, alle 14.30, riparte la Prima Divisione, finisce la pausa invernale (o natalizia che dir si voglia), riparte la locomotiva Gallipoli, campione d’inverno nel girone B. Ci si riallaccia all’anno andato in pensione, al 2-2 con il Marcianise, si ripartirà da Pistoia con il solito obiettivo, chiamato sempre e solo vittoria. Per continuare a sognare la serie B. La preparazione va avanti senza sosta, nella sgambata di inizio settimana applausi e parecchi gol contro la Berretti sul terreno del Bianco. Indisponibili Cini, Cangi e Spina, il tecnico giallorosso Giannini ha proposto nell'occasione il modulo 4-3-1-2, esaltato dalla doppietta di Russo e dai sigilli di Di Gennaro, Ginestra e Giacomini. Mentre nelle file della Berretti c'è stata la doppietta di Carretta, oltre ai gol di Serratì e di Marzeglia, «prestato» dalla formazione di Giannini.

 

Intanto il Casms ha deciso che, come nel match d’andata, per Gallipoli-Potenza del prossimo 18 gennaio non saranno presenti i tifosi ospiti, per evitare disordini o spiacevoli situazioni d’ordine pubblico. Inoltre, la gara del 25 Gennaio contro il Foligno verrà molto probabilmente posticipata alla domenica successiva, a causa della Fiera di San Feliciano che si tiene proprio dinnanzi allo stadio salentino. Nel frattempo, martedì s’è aperto il calciomercato di riparazione, che chiuderà giorno 2 febbraio. I giallorossi interverranno sul mercato solo se ci sarà un occasione. A dichiararlo è Gino Dimitri, d.s. salentino: <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> «Non faremo operazioni a Gennaio - ha spiegato il diesse - perchè se si chiama mercato di riparazione avrà pure un senso. Siamo primi e non abbiamo bisogno di riparare nulla <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> ».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.