08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 05/01/2009 | CRONACA
DROGA | Uno di loro, un giovane di 34 anni di Morciano aveva in tasca una dose di cocaina
Hashish, marijuana e cocaina, tanto quanto basta.
Obiettivo? Sballarsi dopo la serata in discoteca
Ma in cinque sono stati bloccati dai militari della Guardia di finanza della Compagnia di Gallipoli. I controlli sono stati fatti lungo le direttrici che si trovano nell'hinterland gallipolino. Per due di loro è scattato il ritiro della patente. Ma tutti sono stati segnalati.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

GALATINA | Hashish, marijuana, e pure cocaina. Tanto quanto basta per sballarsi al termine della serata. Perché erano quasi scoccate le sei, che alcuni ragazzi, di Galatina e Galatone, sono stati bloccati per un controllo. E proprio durante un controllo, all'interno dell'auto, cinque ragazzi sono stati trovati in possesso di droga. La comitiva aveva appena trascorso la serata all'interno di uno dei locali della provincia, quando uscendo e messisi a guidare l'auto sono stati trovati in possesso dello stupefacente. Tutti giovani, quasi coetanei, il più piccolo di 20 anni, gli altri di 21, 22, e 30. In tasca avevano alcuni sacchettini di cellophane, con all'interno la sostanza derivante dalla canapa indiana. I militari della Guardia di finanza della Compagnia di Gallipoli, diretti dal capitano Umberto Maria Bianco, li hanno trovati durante un giro di controlli, sulle strade dell'entroterra gallipolino, durante un servizio di pattugliamento al di fuori dei locali, sulle strade di maggiore flusso. Controlli notturni a scopo preventivo che questa notte sono cominciati durante la mezzanotte e sono andati avanti fino alle prime ore dell'alba. E infatti, come detto, poco prima delle sei una delle tante pattuglie ha bloccato i giovani che erano da poco usciti da un locale d'intrattenimento e stavano facendo ritorno a casa. Probabilmente non prima di fare una sosta per lo «sballo», perché quando i finanzieri li hanno fermati lo stupefacente non era stato ancora consumato. In totale avevano 7,5 grammi. Uno dei cinque, un ragazzo di 34 anni, di Morciano di Leuca, è stato trovato con una dose di cocaina. Per due soggetti, gli operatori delle fiamme gialle hanno ritenuto opportuno ritirare le patenti di guida (uno di questi ovviamente è il conducente), e comunque tutti e cinque sono stati segnalati all'autorità prefettizia.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.