08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 05/01/2009 | SPORT
VERSO PISTOIA | Il Gallipoli inizia ad allenarsi e a fare il reso conto
Antonioli e compagni giallorossi al lavoro.
Ancora ko Cangi e Cini, costretti al differenziato
Gli uomini di Giannini continuano a lavorare per smaltire le calorie del Capodanno e in vista della ripresa del campionato, tra una settimana a Pistoia. Rientrati regolarmente anche i nazionali. Da valutare le condizioni di Cini e Cangi, ancora alle prese con dei fastidi fisici.
di Giorgio Coluccia


GALLIPOLI | Passate le feste, i campioni d’inverno del Gallipoli hanno già la mente proiettata alla ripresa. Tra una settimana, l’11 gennaio, si va sul campo della Pistoiese per proseguire la marcia verso la cadetteria. Gli ionici, dopo il Capodanno passato con le rispettive famiglie, hanno ripreso ad allenarsi venerdì scorso, quando sono rientrati nel gruppo Ginestra, Cangi, Giacomini e Mele. Ancora da valutare le condizioni di Cini che, nonostante l'infortunio, ha lavorato insieme al gruppo nelle sedute in piscina a Casarano. Per la giornata di domenica era in programma un'amichevole, ma tutto s’è risolto in un nulla di fatto (si svolgerà una doppia seduta sostitutiva) e i giallorossi sfideranno, al «Bianco», la Berretti solo nella giornata di lunedì. Nel frattempo sono rientrati anche i nazionali, fra questi Facundo Zampa (oltre a Mounard e Sissoko dalla Francia). Da Rosario in Argentina a Gallipoli, il sudamericano si è presentato ieri al Bianco dopo 20 ore di viaggio. Nel volo transoceanico il mediano sudamericano ha viaggiato da Buenos Aires a Roma con i connazionali dell'Inter Zanetti, Burdisso, Cruz e Samuel. Oltre alla nazionalità argentina, Zampa e i nerazzurri hanno in comune il titolo di campione d'inverno nei rispettivi campionati in Italia. «È stato proprio un bel viaggio e in bella compagnia — commenta Facundo Zampa, 19 anni, centrocampista in prestito dall'Udinese —. Da giovane calciatore mi auguro di completare questa stagione con la conquista della B per la mia gioia e quella della squadra e dell'intera città».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.