08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 30/12/2008 | CRONACA
SCIPPO | La donna sarebbe stata colta di sorpresa alle sue spalle
Scippata anziana 60enne nel centro di Lecce.
Portati via documenti e la somma di 50 euro
Un’anziana donna di 60 anni, mentre si trovava a passeggiare tra via Nizza e via Leuca, sarebbe stata colta di sorpresa da un giovane a bordo di uno scooter 50 di colore scuro che gli avrebbe strappato via la borsa con dentro la somma di 50 euro e tutt i documenti.

LECCE | Malviventi in azione nel pomeriggio di oggi a Lecce. Intorno alle 18, un giovane con il volto coperto da un casco integrale, avrebbe scippato un’anziana donna di 60 anni che si trovava a passeggiare nel centro di Lecce, tra via Nizza e via Leuca. Il giovane, che avrebbe agito a bordo di uno scooter 50, avrebbe arraffato la borsa della donna e, senza fermare il mezzo di colore scuro, l’avrebbe portata via. All’interno vi erano effetti personali, documenti e una somma di 50 euro che la donna aveva portato con se per la spesa, in vista del cenone di capodanno. Il giovane malvivente sarebbe fuggito in modo rapido facendo perdere definitivamente le proprie tracce. L’anziana, invece, non ha reagito allo scippi, in quanto sarebbe stata colta di sorpresa dal giovane che giungeva dalle sue spalle. Movimenti rapidi che non hanno consentito di dare qualche dettagli in più agli agenti della sezione volanti della Questura di Lecce che stanno indagando su quanto è accaduto.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.