08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 29/12/2008 | POLITICA
PROVINCIA | «Spero in altri finanziamenti per altre opere infrastrutturali»
Rifacimento della Lecce-Torre Chianca e la 174.
Nove milioni di finanziamento dalla Regione
Sono stati stanziati nove milioni e 250 mila euro per due progetti di infrastrutture stradali provinciali. Si tratta della Lecce-Torre Chianca e della Nardò-Galatone. Piena soddisfazione dell’assessore provinciale alla Viabilità, Flavio Fasano, che si esprime in merito.

LECCE | La Regione Puglia ha finanziato due importanti progetti della Provincia di Lecce riguardanti infrastrutture stradali provinciali: la Lecce-Torre Chianca (II lotto) e la Nardò-Galatone, la ex strada statale 174. L'ammontare complessivo del finanziamento messo a disposizione dell’Ente di Palazzo dei Celestini ammonta a complessivi 9 milioni e 250 mila euro, rientranti nell’ambito del Por Puglia 2000-2006 (Asse 6.1). «Accolgo con soddisfazione la notizia del finanziamento regionale, anche perché ancora una volta viene data dimostrazione del buon lavoro fatto dagli organi politici e tecnici dell'Ente. Sia la Lecce-Torre Chianca (finanziata per 7 milioni di euro), che la Nardò-Galatone, (finanziata per 2,5 milioni oltre ai 3 già disponibili), sono due opere particolarmente attese dalla comunità salentina, sui cui progetti, la Provincia sta lavorando da tempo. Auspico, peraltro, che nel prossimo anno possano essere finanziate altre importanti opere infrastrutturali, come il primo lotto della circonvallazione di Nardò del valore di 5 milioni di euro», dichiara l'assessore provinciale alla viabilità Flavio Fasano.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.