08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 27/12/2008 | INTERVENTI
IL CASO | «Perché la giunta Vendola continua a tacere e far finta di niente?»
Asl di Lecce: «Una poltrona per due direttori sanitari?»
A sostenerlo è il capogruppo di An Rocco Palese
«E cosa accade tra il direttore generale e direttori sanitari, visto che quello che era stato sfiduciato dal direttore generale è in carica e il nuovo non dovrebbe più esserlo?». A questo caos risponde il Capogruppo di Forza Italia, Rocco Palese, che si pone altri interrogativi.

LECCE | «Continua il caos gestionale alla Asl di Lecce». A sostenerlo è Rocco Palese, Capogruppo Forza Italia Regione Pugla che continua: «Dopo che il direttore generale aveva sostituito il direttore sanitario Sanapo, il Tar lo ha reintegrato e il direttore generale ha dato esecuzione alla sentenza del Tar reintegrando il direttore Sanapo ma, al tempo stesso, ha fato ricorso al Consiglio di Stato contro il reintegro. Cosa accade nel frattempo? Ci sono due direttori sanitari? E chi dei due è in carica, firma gli atti e dà le direttive? E cosa accade tra il direttore generale e direttori sanitari, visto che quello che era stato sfiduciato dal direttore generale è in carica e il nuovo non dovrebbe più esserlo? A questo caos – continua Palese - e a questa incertezza gestionale, si aggiunge il fatto che la Asl si sobbarca anche le spese legali che ovviamente saranno pagate con i soldi dei cittadini. E rischia anche di dover pagare 250mila euro di risarcimento danni chiesti dal direttore Sanapo dopo il defenstramento. Dinanzi a questa ennesima guerra di poltrone la Giunta Vendola latita e tace. Intanto gli ammalati sono l’ultimo pensiero dei vertici della Asl e del Governo regionale che pure aveva promesso di rimetterli al centro dell’organizzazione della sanità.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.