08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 27/12/2008 | ATTUALITÀ
EVENTO | I cittadini apprezzeranno la Fontana domenica prossima
Inaugurazione della Fontana Greca.
Restituito a Gallipoli il simbolo della città
Insieme al Ministero per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, l’amministrazione comunale di Gallipoli, accoglierà la Fontana Greca, insieme a tutti i cittadini. Dopo un intervento di restauro verrà restituita in tutto il suo splendore alla cittadinanza jonica.

GALLIPOLI | Si svolgerà domenica 28 dicembre, alle 12.30, alla presenza del Ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, la consegna della Fontana Greca, simbolo di Gallipoli, dopo un intervento di restauro, verrà restituita in tutto il suo splendore alla cittadinanza jonica. A darne l'annuncio il deputato gallipolino, Vincenzo Barba, che nella giornata di domenica presenzierà a questo importante momento per l'intera comunità. «Finalmente La Perla dello Jonio vedrà la restituzione del suo simbolo – afferma Vincenzo Barba – dopo un lungo periodo necessario per una pregevole ristrutturazione. La Fontana Greca non è solo patrimonio dei Gallipolini, ma dell'intera umanità – prosegue il deputato – e, negli anni in cui ho ricoperto la carica di primo cittadino di Gallipoli, ho più volte sollecitato le istituzioni, ed in particolar modo la Regione Puglia, per lo sblocco dei finanziamenti necessari a ridare questo monumento, ai cittadini e a tutti coloro che vengono nella nostra città per visitarla e goderne delle bellezze ineguagliabili ed inestimabili. In questo momento storico – conclude Barba - mi sia consentito ringraziare altre sì la nostra amministrazione cittadina e, in particolar modo, il sindaco Venneri, per la grande competenza con cui ha proseguito nella mia opera, ridandoci oggi la gioia di poter godere di questa autentica visione artistica che è anche visione civica».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.