08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 24/12/2008 | CRONACA
FURTO | Gli alimenti dovevano essere distribuiti presso due negozi salentini
Svaligiato deposito di generi alimentari.
Oltre 100mila euro il danno causato
Preso di mira un deposito di generi alimentari, di proprietà di Giuseppe Chiriatti, titolare di una piccola catena alimentare. Oltre ai classici alimenti, i ladri hanno portato via anche i panettoni. Il furto stimato ammonta a poco più di 100mila euro.

COPERTINO | Svaligiato di panettoni un supermercato di Copertino, situato sulla strada che collega la città a Santa Barbara. Ad accorgersene del furto effettuato nel deposito è stato il proprietario, Giuseppe Chiriatti, di Copertino, gestore della catena di negozi «G and G Delizie del Palato». Infatti, i panettoni conservati, servivano per essere venduti nei due negozi di proprietà di Chiriati, uno situato a Copertino e l’altro a Leverano. Per i ladri è stato facile compiere il colpo, tenendo conto che il locale era sprovvisto sia di un impianto di allarme che di telecamere a circuito chiuso. Il magazino è stato ripulito di generi alimentari depositati in modo temporaneo, provvista che doveva durare per il periodo natalizio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Copertino che hanno effettuato i primi rilievi. Stando ad una prima ricostruzione, si presume che i malviventi abbiano agito nella notte che va dal lunedì al martedì, utilizzando attrezzi da scasso per poter entrare nel magazino. Dopo aver manomesso la saracinesca, sono entrati all’interno del deposito, prelevando tutti gli alimenti conservati, in particolare di panettoni. Un colpo compiuto in tranquillità, sapendo di non essere controllati, infatti, hanno avuto il tempo di caricare la refurtiva sopra ad un autocarro. Il danno commesso ammonta a poco più di 100mila euro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.