08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: | SPORT
PALLAMANO | «La compagine rossoazzurra si è laureata Campione d’Italia»
Tra una vittoria e l’altra terminato il 2008.
Felicità per la Italgest Salento d’Amare Casarano
La squadra di pallamano della città di Casarano, in 24 gare di campionato ha conquistato 49 punti, frutto di 741 gol realizzati e 654 subiti. L’ex presidente della Italgest, nonché attuale sponsor, augura buone feste e felice anno nuovo a tutti tifosi e non.

CASARANO | È giunto alla conclusione un altro anno per la Italgest Salento d’amare Casarano, vincente e ricco di soddisfazioni come quelli che l’hanno preceduto. La compagine rossoazzurra si è laureata Campione d’Italia e ha vinto con autorità la Final Eight di Coppa Italia, completando infine il Grande Slam grazie al successo nella Supercoppa Italiana. Quello della Italgest in Italia è diventato ormai un dominio incontrastato: in 24 gare di campionato ha conquistato 49 punti, frutto di 741 gol realizzati e 654 subiti. Di fronte ai sensazionali risultati della squadra maggiore, non ha sfigurato il robusto ed organizzato settore giovanile del team salentino, che il 2008 ha visto protagonista di una crescita costante ma impetuosa, la cui massima espressione si è registrata nella vittoria esterna di domenica sul campo dei pluriscudettati del Conversano, scuola che ha prodotto campioni di assoluto rilievo in ambito nazionale. Questo pomeriggio, presso il Tensostatico di c.da Pietra Bianca, la società si è radunata per porgere a squadra e tifosi i più sinceri Auguri per trascorrere Serene Festività. Non poteva mancare all’appuntamento l’ex presidente della Italgest Salento d’amare nonché  «sponsor» del club, Ivan De Masi: «Auguro a tutti coloro che ci hanno seguito in questi due intensi e proficui anni e che ci hanno portato a vincere tutto ciò che era in palio in Italia e che in Europa ci hanno condotto a scrivere pagine indelebili di storia in rappresentanza della pallamano italiana, un sereno Natale e un salutare e felice anno nuovo», dichiara De Masi. «Emergere da questa terra non era facile per nessuno, ma la nostra voglia di riscatto ci ha portato ad essere vincenti. Mi auguro che il nuovo anno possa essere ancora migliore e che possa confermare quanto di buono è stato fatto finora». Gli fa eco il presidente Gianni Ippoliti: «Mi auguro che il 2009 sia sportivamente come quello che sta per terminare, che ci ha permesso di rivincere il secondo Grande Slam», commenta Ippoliti. «Ci tengo anche a fare un sincero augurio ai nostri tifosi, perché si ricordino di essere consapevoli delle gesta di questa piccola ma grande realtà e di continuare ad essere sportivi, perché si abbini allo scudetto conquistato sul campo quello della correttezza sugli spalti». Ora le meritate vacanze per i ragazzi di Trapani, ma dal 5 Gennaio, con la ripresa degli allenamenti, si rinnoverà la corsa dei Campioni d’Italia verso nuovi traguardi.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.