08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 17/12/2008 | SPORT
ACQUISTO | Il giovane sottolinea la sua felicità per la nuova collaborazione
New entry nella Virtus Casarano.
Accordo con il portiere 35enne Leone
Stipulato l'accordo tra il mister Pettenicchio e il giovane portiere Davide Leone, che dopo l'impegno con il Massafra entra a far parte della Virtus Casarano. Leone ha indossato anche la maglia del Brindisi, del Francavilla e del Grottaglie.
di Francesco Leone


CASARANO | Continua la campagna di rafforzamento della rosa da parte della Virtus Casarano. Nella mattinata di ieri il Ds Franco Elia ha siglato l’accordo con Davide Leone, portiere di 35 anni, svincolatosi nei giorni scorsi dal Massafra di mister Pettinicchio. L’esperto estremo difensore ha già raggiunto i suoi nuovi compagni e, da questo pomeriggio, è a disposizione di mister Bianchetti. «Sono contento di essere arrivato in questa Società – ha dichiarato Davide Leone – nota tra gli addetti ai lavori per la serietà e la competenza. Sono a disposizione del mister, qualunque siano le sue scelte, e spero di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione». Nella sua carriera Davide Leone ha vestito, tra l’altro, le maglie di Brindisi, Francavilla, Grottaglie e Massafra.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.