08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 08/12/2008 | CRONACA
FURTO | I carabinieri stanno controllando le registrazioni degli impianti di videosorveglianza
Casarano, ladri in azione nell'ottica.
Rubano occhiali da vista e da sole
Nella notte, ignoti si sono introdotti all'interno dell'«Ottica Roma», esercizio commerciale di via Lupo, nel centro cittadino. Forzato la porta d'ingresso, hanno prelevato occhiali di grandi marche. Danni da quantificare, forse per 6mila euro. Erano coperti da assicurazione.

CASARANO | Si introducono all'interno di ottica nel centro della città, e ripuliscono tutte le vetrine portando via una refurtiva di occhiali d'ogni genere. Si tratta di un furto messo a segno l'altra notte ai danni della titolare dell'esercizio commerciale di via Lupo, «Ottica Roma», la signora Silvia Faiulo. A quanto è dato di sapere, secondo i primi accertamenti condotti dai carabinieri della Compagnia di Casarano che indagano, i ladri si sarebbero introdotti all'interno del locale, svuotando le vetrine in cui erano esposti i modelli, e ripulendo i cassetti dell'arredamento del negozio. In particolare, gli investigatori hanno trovato segni d'effrazione sul portone d'ingresso. Non è facile neppure quantificare il malloppo portato via.

 

Sta di fatto, che i carabinieri hanno effettuato un primo sopralluogo, in base al quale è emerso che all'interno dell'Ottica Roma, la grande varietà di occhiali sarebbe da quantificare attorno ai 6mila euro. Gli occhiali, di prestigiose marche, sono coperti da assicurazione. Il provento del furto, come si può immaginare, potrebbe essere rivenduto sotto le festa natalizie, quando la merce è facilmente collocabile sul mercato. Intanto, i carabinieri stanno controllando le immagini di videosorveglianza degli impianti di sicurezza degli altri esercizi commerciali che si trovano nelle vicinanze.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.