08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 05/12/2008 | SPORT
PALLAMANO | I campioni d’Italia attesi dal Gammadue
Esame per i campioni della Italgest.
Nuovo incontro al Pala Bursi
Il tecnico Trapani della squadra Italgest Salento d’Amare sottolinea: «Siamo un team che finora ha dimostrato di non demordere mai, abbiamo sofferto e siamo riusciti a ripartire». Intanto si disputerà domani alle 18,30 una nuova sfida.

CASARANO | La ripresa del campionato si apre con un difficile esame per i Campioni d’Italia, attesi dal Gammadue Secchia Rubiera allenato da mister Ghedin. L’incontro che si terrà domani alle 18,30 al Pala Bursi di Rubiera metterà di fronte due ottime squadre, finora autrici di prestazioni rilevanti, seguite da risultati importanti. La Italgest Salento d’amare si recherà in Romagna priva di Di Leo e Ognjenovic, il cui ritorno in campo è previsto per febbraio 2009, appena in tempo per l’avvio della fase calda della stagione. I rossoazzurri sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo quella casalinga di due settimane fa conquistata contro la Teknoelettronica Teramo. Capitan Vito Fovio e compagni puntano molto su questo match, poiché il team rossoblù ha sempre dato filo da torcere ai casaranesi nonostante i quattro precedenti recitino altrettanti successi salentini. Mister Francesco Trapani, quindi, si appresta a vivere quell’«innalzamento di temperatura» tanto auspicato per testare ulteriormente le capacità, la voglia e la forza dei suoi ragazzi al cospetto di una squadra capace di bloccare sul pari l’attuale capolista del massimo campionato nazionale, il Conversano, e di violare in Challenge Cup il parquet dello Stinta Bacau, uno dei club più in forma del campionato rumeno. «Siamo un team che finora ha dimostrato di non demordere mai, abbiamo sofferto e siamo riusciti a ripartire» afferma il sagace tecnico Trapani. Anche Miran Ognjenovic, nonostante l’infortunio all’adduttore, è partito insieme ai compagni per sostenerli in questa delicata trasferta: «la ricetta per battere il Gammadue? Credo che avremo bisogno di una buona fase difensiva e di essere astuti in seconda fase realizzando anche gol facili», afferma l’italo – croato. «Cercheremo di metterli in difficoltà quando attaccano, evitando di subire azioni in contropiede: sono comunque fiducioso dei mezzi che abbiamo e contiamo di fare bottino pieno contro Stankovic e compagni». A dirigere la contesa sarà la coppia arbitrale composta da Mondin e Cropanise. La nona giornata del campionato di Serie A d’Elite è completata dall’anticipo in diretta Sky tra Prato e Fasano, e dagli incontri Teramo – Bologna e Siracusa – Conversano.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.