08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 06/12/2008 | POLITICA
POLITICA | Congedo non può essere in quota Alleanza Nazionale perché non è di An
La candidatura di destra la sceglie solo An e Fi.
Polemiche sulle prossime elezioni provinciali
Emanuele Ciarfera, presidente di Azione Giovani Salento, chiarisce le idee sulla candidatura per le prossime elezioni provinciali. Secondo Ciarfera la candidatura alle provinciali di An la può decidere solo il partito, insieme a Forza Italia.

LECCE | Il presidente provinciale Azione Giovani Salento, Emanuele Ciarfera, interviene in merito alle notizie riguardanti le provinciali diffuse da diversi mezzi di informazione. «Per quanto riguarda le dichiarazioni uscite in questi giorni sulla stampa vorrei dire a titolo personale che la candidatura alle provinciali di alleanza nazionale la può decidere solo An e che Forza Italia non deve intromettersi nelle decisioni già prese, il candidato per il partito è Gianni Garrisi. Io credo che sia abbastanza singolare che sia proprio Baldassarre a sollevare la necessità che il candidato alla presidenza della Provincia debba essere di «calibro provinciale», la sua è stata anche una caduta di stile nei confronti di Gianni Garrisi, persona degnissima, professionista serio, politico e amministratore accorto: ottima scelta per il ruolo che dovrà ricoprire. Ed è altrettanto singolare che sia proprio Baldassarre a lanciare il suo ex vicepresidente in quella stessa competizione elettorale del 2004, ma ciò che è assurdo ed inaccettabile è che lo si voglia far passare per una candidatura in quota An., decidendo il nome in casa di altri, forse ha rimosso la partecipazione di Congedo alla lista la città fuori da Alleanza Nazionale ed in concorrenza con la stessa nelle ultime amministrative leccesi, io non ho rimosso nulla: Congedo non può essere in quota Alleanza Nazionale perché non è di Alleanza Nazionale».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.