08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/12/2008 | CRONACA
SEQUESTRO | Nel mirino della finanza finisce la ditta di Diso
Sequestrati altri 1500 litri di gasolio agevolato.
Tre persone denunciate dalle fiamme gialle
Prosegue la capillare ed efficace azione di controllo della Guardia di Finanza. Ad essere riscaldati i dipendenti comunali e gli alunni della scuola elementare di Gagliano del Capo. Nuovo sequestro di olii minerali sequestrati nel basso Salento nel giro di 24 ore.

GAGLIANO DEL CAPO | Altri litri di olii minerali sequestratiLe cifre arrivano alle stelle quando si parla di gasolio agevolato. Da una nuova operazione svolta dalla guardia di finanza della tenenza di Tricase, ormai all’ordine del giorno in questo ultimo periodo, sono stati scoperti 1500 litri di gasolio agevolato, utilizzato per il riscaldamento di edifici pubblici. È ormai presa di mira dalle fiamme gialle la stessa ditta di Diso, che in precedenti situazioni è stata scoperta per aver fornito illegalmente gasolio agricolo per scopi non consentiti dalla legge. Questa ingente quantità di gasolio, questa volta, veniva utilizzata per alimentare le caldaie della Scuola elementare di Gagliano e dello stesso comune. Le denunce sono scattate per tre uomini nelle persone dell’amministratore di fatto, l’amministratore legale e il responsabile delle vendite, in riferimento all’articolo 40 b/c del decreto legislativo 504/95. In pochi giorni è il terzo caso che si registra. È evidente come le fiamme gialle abbiano iniziato una lunga indagine per quanto riguarda la fronde in materia d'accisa di olii minerali. L’azione della guardia di finanza di Lecce prosegue nella capillare ed efficace attività di controllo del territorio.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.