08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 03/12/2008 | SPORT
L'ACQUISTO | Il centrocampista ha giocato anche nel Granarolo Bologna, Taurisano e Mesagne
Virtus Casarano, da Brindisi arriva un nuovo giocatore.
Fabio Disantantonio voluto dal direttore Franco Elia
Dal Boys Calcio è giunto nel Salento per portare alla squadra il suo contributo. Con questo «colpo», la Italgest si aggiudica un altro importante tassello da inserire all'interno della propria rosa di nomi. Il centrocampista, intanto, si dice contento della propria scelta.
di Francesco Leone


CASARANO | Primo colpo di mercato nel mese di dicembre per la Virtus Casarano che in questi giorni, grazie al direttore sportivo Franco Elia, ha messo a segno un importante trasferimento, quello di Fabio Disantantonio, svincolatosi dal Boys Brindisi Calcio. Venticinquenne esterno dalle ottime doti tecniche approda dunque nelle fila del Casarano e sicuramente darà il suo contributo ad una squadra che già gode di ottimi elementi nella propria rosa. Acquisto questo che nota una società, come la Virtus, che non sta a guardare, ma attiva a sondare il campo grazie ad uno staff molto competente e preparato sempre in cerca di nuove ambizioni. Il centrocampista, già a disposizione di mister Bianchetti, è fortemente convinto della sua scelta. Nella sua carriera il duttile e tecnico esterno ha vestito, tra l'altro, le maglie di Potenza, Francavilla, Granarolo Bologna, Taurisano e Mesagne.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.