Data pubblicazione: 11/09/2008 | SPORT
Nuovo assetto grafico per la Sbv Pallavolo Galatina, dal design «luminoso»
Galatina. La Sbv Pallavolo Galatina ha definito il suo nuovo logo societario, e il coordinato grafico del nuovo materiale promozionale per la nuova stagione sportiva. Il nuovo progetto è stato curato da Be Positive Italia.
<p><!--
@page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm }
P { margin-bottom: 0.21cm }
--></p>
<p style="margin-bottom: 0cm;" align="justify"><strong>GALATINA</strong> | Novità
in casa Sbv Pallavolo Galatina. La società di via Chiura ha
definito il nuovo logo societario, il logo ufficiale della linea
merchandising ed il coordinato grafico del materiale promozionale per
la stagione sportiva 2008/2009. Il progetto di restyling grafico,
realizzato da Be Positive Italia, società che cura l’Area
Marketing del sodalizio galatinese, è finalizzato, insieme ad
altre iniziative in cantiere, ad accrescere il valore del brand della
società. Ufficializzata anche la nuova linea grafica del
merchandising, che verrà affiancato al materiale
promo-pubblicitario ed a quello istituzionale. Design sinuoso, colori
verde e blu, le tre lettere che rappresentano l’identità
della Sbv e come simbolo portante una civetta, il simbolo della
città, che, accovacciata e pronta, in senso agonistico, ad
«aggredire» l'avversario, accentua il segno e la
dinamicità dell’immagine. I valori evidenziati sono quelli
che contraddistinguono la società Sbv Pallavolo Galatina e che
mantengono quel rapporto di sinergia e d'orgoglio tra tifoseria e
identità del territorio.</p>
<p> </p>