08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 01/04/2009 | SPORT
SCACCHI | Tutto pronto per la fase provinciale di qualificazione alle regionali
Quattro tornei per i ragazzi delle scuole.
Sabato al via i giochi studenteschi
Si comincia alle 10,30 per poi concludersi attorno alle 18,30 con la cerimonia di premiazione. Le gare saranno raggruppate in quattro tornei distinti, a seconda degli istituti scolastici. Saranno ammesse alla fase regionale, del 18 aprile a Taranto, le prime due classificate.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

SCACCHI | La sala convegni del nuovo seminario arcivescovile «Casa Pastor Bonus» di Lecce ospiterà sabato prossimo 4 aprile la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi riservata alla disciplina degli scacchi.

Alla competizione, che avrà inizio alle 10,30 e si concluderà intorno alle 18,30 con la cerimonia di premiazione, sono ammesse le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che parificate della provincia di Lecce.

Le gare saranno raggruppate in quattro tornei distinti, a seconda dell’ordine degli istituti scolastici: scuole elementari; scuole medie di primo grado; scuole medie di secondo grado, categoria Allievi; scuole medie di secondo grado, categoria Juniores.

Saranno ammesse alla fase regionale, in programma il 18 aprile a Taranto, le prime due squadre classificate per ciascun raggruppamento più una a composizione esclusivamente femminile. Il passaggio successivo sarà l’accesso alla finale nazionale, in programma dal 14 al 17 maggio a Palermo.

La manifestazione di sabato è stata organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica «Accademia Salentina degli Scacchi» di Pisignano di Vernole, assieme al delegato provinciale della Federazione Scacchistica Italiana, Ginetto Greco, al consigliere del Comitato Regionale Fsi, Stefano de Giorgi, al coordinatore dell’ufficio educazione fisica e sportiva dell’Usp di Lecce, Antonio Vasquez, e al presidente del Coni Lecce, Antonio Pascali.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.
Condividi questa pagina