08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 26/03/2009 | SPORT
CASARANO | L'Italgest ora va a Teramo per un match contro la Teknoelettonica
L'Italgest a Teramo per volare in semifinale.
E vogliono chiudere i conti per le qualificazioni
La Italgest Salento d'Amare Pallamano, in caso di vittoria, potrà godere di un’ulteriore settimana di pausa in vista delle eventuali semifinali scudetto. Momento utile a mister Trapani per preparare a puntino la condizione psico-fisica dei suoi ragazzi.

CASARANO | Con il consueto anticipo del venerdì in diretta su Sky Sport 3, che in questa occasione vedrà affrontarsi al Pala Giorgio Binchi la Teknoelettonica Teramo e i Campioni d’Italia della Italgest Salento d’amare, si apre il sipario al weekend pallamanistico italiano.

I rosso-azzurri si recano a Teramo determinati nel chiudere i conti per la qualificazione alla fase calda del campionato d’Elite. Saranno della gara il centrale Piero Di Leo e l’ala sinistra Miran Ognjenovic, recuperati del tutto durante la pausa per gli impegni della Nazionale.

A registrare progressi è anche il terzino Davorin Prskalo, che ha iniziato ad allenarsi in gruppo ma non è ancora pronto per scendere in campo soprattutto in sfide delicate. Sarà proprio il croato l’unico assente in casa Italgest per la gara di venerdì.

In caso di vittoria, i salentini potranno godere di un’ulteriore settimana di pausa in vista delle eventuali semifinali scudetto, utile a mister Trapani per preparare a puntino la condizione psico-fisica dei suoi ragazzi. «Andiamo a Teramo motivati e pronti come se fosse la finale scudetto», dichiara il portiere pugliese Francesco Amendolagine. «Gli abruzzesi se la vorranno giocare e venderanno cara la pelle fino all’ultimo minuto, ma non dobbiamo commettere l’errore di entrare in campo sicuri di aver già la vittoria in tasca: il passo falso a Teramo all’esordio non l’abbiamo dimenticato».

A dirigere il match di venerdì, con inizio alle 19, sarà la coppia arbitrale Cason-Cattozzo. A completare il quadro di gara-2 dei quarti di finale di Serie A d’Elite saranno Prato-Conversano, Albatro-Bologna e Fasano-Secchia.

A partire dalle 18,45, potrete seguire l’andamento live del match dei Campioni d’Italia con la consueta diretta all’interno della pagina dirette del portale Italgestpallamano.it.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.