08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 25/03/2009 | SPORT
MAGLIE | Antonio Baglivo, direttore sportivo: «Cammino lungo, ma i ragazzi sono capaci»
Tennis, Serie B. Maglie vince contro il Perugia.
Nel suo esordio fa un ottimo risultato: 4 a 2
Subito una vittoria all’esordio in trasferta contro il quotato Junior Tennis Perugia, per di più in trasferta. I ragazzi capitanati da Marco Morale hanno subito dimostrato padronanza e capacità di imporsi ad alti livelli anche contro un avversario non facile.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

MAGLIE | Maglie da impazzire. Subito una vittoria all’esordio in trasferta contro il quotato Junior Tennis Perugia, per di più in trasferta. I ragazzi capitanati da Marco Morale hanno subito dimostrato padronanza e capacità di imporsi ad alti livelli anche contro un avversario non facile. Il primo a bagnare l’esordio è stato Vittorio Rubino opposto a El Khiat Hicham in un incontro finito 6-2, 6-3 per l’atleta magliese.

Subito dopo è stata la volta di Giorgio Portaluri che ha affrontato il loro numero 1, Roberto Tarpani: la classe di Portaluri ha fatto la differenza tra i due in un match combattuto e terminato 6-3, 5-7, 6-4. Sul due a zero per il Circolo Maglie è toccato al nuovo acquisto Erik Crepaldi scendere in campo e prendere letteralmente a «pallettate» l’avversario, Matteo Avellini, tanto da chiudere in poco tempo per 6-2, 6-1.

Meno fortunato Francesco Garzelli capace di rompere tre racchette di seguito e quindi sconfitto con onore da Riccardo Stocchetti dopo tre anni di imbattibilità. I doppi sono stati decisivi per l’affermazione finale: dapprima Rubino e Volta, a causa della febbre che ha accompagnato il giovane tennista magliese, non sono riusciti a guadagnare la vittoria su Avellini e El Khiat, 7-5, 6-4.

Il punto finale è venuto dallo scontro dei numeri uno: Portaluri e Crepaldi hanno avuto infatti la meglio su Tarpani e Stocchetti col punteggio di 6-1, 6-4. «Una soddisfazione immensa per tutti quanti noi - dichiara Antonio Baglivo, direttore sportivo del Circolo tennis Maglie - non potevamo chiedere di meglio: siamo arrivati a Perugia con la neve ce ne siamo tornati con il sole.

Ci rendiamo conto che comunque siamo solo agli inizi e il cammino è lungo, ma i ragazzi hanno dimostrato capacità di sacrificio e impegno degno di veri campioni del tennis». Adesso appuntamento per domenica 29 marzo per la prima partita in casa contro il tenni club Napoli. Inizio alle ore 9.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.