08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 11/03/2009 | CRONACA
CUTROFIANO | Arrestato in flagranza, aveva tentato di incastrare le dosi nell'elastico degli slip
Occulta sette dosi di hashish negli slip.
Bloccato dai carabinieri, arrestato 23enne
Il controllo dopo che il giovane aveva mostrato evidenti segni d'agitazione. Era fermo, all'interno dell'abitacolo della propria auto, vicino alla villa comunale di Cutrofiano. Massimo Lisi, 23enne, del luogo, aveva con sé 8 grammi, e altri due a casa, nella sua stanza.

CUTROFIANO | Droga occultata negli slip per sfuggire al controllo dei carabinieri. È quanto hanno scoperto la notte scorse i carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia di Gallipoli. I militari, impegnati in un'operazione di controllo del territorio, a seguito di una complessa attività di indagine, incentrata su servizi di osservazione, controllo e pedinamento nell'ambito della lotta finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno scoperto e arrestato un giovane che aveva occultato all'interno degli slip la droga.

Il giovane (che si trovava in auto assieme ad un amico), alla vista dei militari si sarebbe agitato. I carabinieri, che stavano setacciando il territorio, quando si sono accorti dei segni di intolleranza, che il giovane stava manifestando dinanzi alla villa comunale, ma all'interno dell'abitacolo della propria vettura, si sono avvicinati a lui, sono scesi dall'auto coi colori d'istituto, e l'hanno fatto scendere dal veicolo.

A quel punto, l'hanno perquisito e identificato. Si tratta di Massimo Lisi (nella foto, a sinistra), 23enne, di Cutrofiano. Lui e l'amico sono stati perquisiti, e addosso a Lisi, i militari del Norm hanno rinvenuto ben sette dosi di droga. Hashish, per un peso complessivo di otto grammi, che il giovane, per tentare probabilmente di sfuggire ai controlli, aveva abilmente occultato all'interno dell'elastico del proprio indumento intimo.

Ma non gli è servito, perché in poco tempo i carabinieri l'hanno trovate e sequestrate. Dopodichè, il controllo è stato esteso anche alla sua abitazione. All'interno dell'appartamento, in particolare all'interno della propria camera da letto, i militari hanno trovato altri due grammi della stessa sostanza, che Lisi avrebbe occultato all'interno questa volta di un contenitore di vetro.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata dai carabinieri, che vista la flagranza di reato col quale è stato scoperto, l'hanno arrestato e condotto in caserma, al Comando Compagnia carabinieri di Gallipoli.

Avvertito il magistrato nominato di turno, i carabinieri affrontate tutte le formalità di rito l'hanno condotto in carcere, dov'è tuttora detenuto a disposizione dell'autorità giudiziaria. Massimo Lisi è ora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.