08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 10/03/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | L'uomo si era barricato in casa insieme ai famigliari, armato di coltello
Maltrattamenti, sequestro di persona e resistenza.
Un anno e due mesi di carcere per un casaranese
I fatti risalgono al primo gennaio di quest'anno. L'uomo era accusato di violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale e sequestro di persona. Giovanni Fattizzo, 49enne di Casarano, ha scelto il patteggiamento. La pena è stata sospesa con la condizionale.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

CASARANO | Un anno e due mesi di reclusione, pena sospesa con la condizionale. È questo il risultato del patteggiamento di Giovanni Fattizzo, 49enne di Casarano, accusato di violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale e sequestro di persona. Il processo si è svolto alla presenza del gip Maurizio Saso. La sera del primo gennaio, l'uomo si sarebbe recato presso l'abitazione della propria convivente, una donna di 38 anni anche lei di Casarano, armato di coltello a serramanico di 20 centimetri di dimensioni. Stringendo il coltello tra le mani avrebbe urlato contro la convivente e il figlio minorenne avuto dalla relazione con la donna. Tutto sarebbe presumibilmente nato a seguito di una lite degenerata per dissidi familiari. Oltre alla donna e al figlio, in cara vi erano altri familiari. Sul posto sono intervenuti i militari dell'Aliquota Radiomobile della compagnia di Casarano, allertati dai familiari presenti. In un primo momento i carabinieri hanno cercato di calmare l'uomo e successivamente di disarlarlo. Intanto, all'arrivo dei militari, il 49enne si sarebbe barricato in camera da letto con la convivente e il figlio, opponendo resistenza anche ai militari operanti. L'arma venne posta sotto sequestro, i militari strinsero le manette ai polsi di Fattizzo condotto, dopo gli accertamenti di rito, presso la casa circondariale di Lecce «Borgo San Nicola».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.