08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 10/03/2009 | CRONACA
DROGA | Segnalata un'altra persona per uno non terapeutico di sostanze stupefacenti
In giro nella notte con 12,20 grammi di eroina.
In casa nascosti 20,70 grammi di cocaina
È stato arrestato dalle fiamme gialle di Lecce che, a seguito di una perquisizione hanno trovato delle sostanze stupefacenti possedute da Giovanni Celeste Passabì, 43enne, di Lizzanello. L'uomo possedeva quattro cellulari, quattro orologi firmati e assegni bancari.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LIZZANELLO | Nuova operazione delle fiamme gialle leccesi dedita al contrasto degli stupefacenti. Nella notte appena trascorsa, i finanzieri, con l'ausilio delle unità cinofile, hanno sequestrato ben 12,20 grammi di eroina, una quantità non utilizzata per l'uso terapeutico da Giovanni Celeste Passabì, 43enne, di Lizzanello. Nei suoi confronti si sono estesi dei controlli più approfonditi, per verificare se l'uomo avesse altra droga. Proprio per verificare il presentimenti della Guardia di Finanza, è stata estesa una perquisizione domiciliare, presso l'appartamento dell'uomo. All'interno è stato rinvenuto un bilancino di precisione e 20,70 grammi di cocaina. Inoltre, Passabì era in pessesso di ben quattro cellulari, sequestrati dalle fiamme gialle che cercheranno di ricavare qualcosa di utile, come il nome di qualche possibile acquirente, fornitori e se dietro a tutto questo ci fosse qualche nome potente di persone pericolose legare a questo giro d'affari. I finanzieri sono rimasti insospettiti dalla «bella vita» dell'uomo, che oltre ad andare in giro con quattro telefonini, possedeva anche quattro orologi firmati e, per un valore di circa 20mila euro, diversi assegni bancari. Gli oggetti e gli assegni, secondo le fiamme gialle, pare siano il provento dell'attività illecita. Il 43enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Lecce «Borgo San Nicola», dove vi rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria. Nella stessa operazione è stata segnalata alla Prefettura di Lecce un'altra persona come assuntore di sostanze stupefacenti. Si continuerà ancora ad indagare su questo fatto di cronaca, per cercare di fermare altre possibili persone inserite nel giro sporco d'affari. (p.a.f.)


L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.