08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 09/03/2009 | CRONACA
CURSI | I militari cercano di dare un'identità all'uomo che si è dileguato
Fugge all'Alt dei militari e si schianta con l'auto.
Nonostante l'impatto si immette di nuovo in fuga
Il fatto è accaduto alle prime luci dell'alba di domenica scorsa, nelle vicinanze di Cursi. Un uomo che guidava una Fiat Uno, non si sarebbe fermato all'Alt dei militari di Maglie finendo nel salotto di un appartamento. Nonostante ciò riesce a fuggire di nuovo.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

CURSI | Cerca di sfuggire ai controlli effettuati nel fine settimana dai militari della compagnia di Maglie, ma la sua fuga finisce in pessime condizioni per un giovane, che comunque non viene acciuffato dai militari. È successo nelle vicinanze di Cursi. Dopo aver abusato di qualche bicchiere di troppo di alcool e di essersi fumato qualche spinello con della marijuana, riesce ad avere i riflessi pronti ad accorgersi della paletta dell'Alt dei carabinieri ma, non si accorge di andare incontro ad un ostacolo. Poco prima delle quattro di mattina, tra sabato e domenica scorsa, un uomo a bordo di una Fiat Punto, per fuggire ai controlli dei carabinieri, ha violato alcune norme del Codice della Strada e, dopo una serie di azioni pericolose, ha terminato la sua corsa schiantandosi nel portone d'ingresso di un'abitazione di via Vittorio Emanuele, per la precisione l'uomo si è schiantato contro il mure del corridoio dell'abitazione. Nonostante il violento impatto, l'uomo non si è lasciato prendere dal panico e con una manovra di retromarcia si è messo nuovamente alla guida, continuando ad effettuare manovre azzardate. Sul posto dello schianto sono giunti i carabinieri che hanno eseguito i soliti controlli di rito, rinvenendo uno specchietto retrovisore. Al momento si continua a cercare l'uomo che guidava l'auto. Una Fiat Punto sprovvista, quindi, si specchietto retrovisore e con diverse ammaccature, in particolare sul cofano.


I controlli sono proseguiti in tutto il Salento, fermando diverse persone con il tasso alcolico superiore ai limiti consentiti. I controlli si sono esteri a Castrignano dei Greci, Scorrano e Maglie. I controlli non hanno interessato le persone che hanno abusato di alcool prima di mettersi alla guida, ma anche chi ha fatto uso di sostanze stupefacenti. I controlli continueranno anche nel prossimo fine settimana, in modo da prevenire le stragi del «sabato sera».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.