08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 08/03/2009 | CRONACA
ARRESTO | Avrebbe opposto resistenza agli ufficiali, provando a fuggire
Galatina trovato in possesso di eroina.
Finisce dentro dopo tentativo di spaccio
Colto in flagrante, Luigi Panico, 30enne, del posto, è stato arrestato. A seguito di un pedinamento, i carabinieri della locale stazione di Galatina gli hanno trovato addosso 230 euro di proventi dell'attività illecita. Aveva spacciato ben 4 dosi di eroina.

GALATINA | Arrestato per droga dai carabinieri, che dopo averlo identificato l'hanno portato in carcere. L'arresto per droga è stato compiuto ieri a Galatina durante la notte. I militari dell'arma locale, che da tempo, ormai, erano sulle tracce di Luigi Panico (nella foto, a sinistra), 30 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, disoccupato, è stato arrestato perché colto in flagrante dagli uomini in divisa, mentre spacciava la droga a due tossicodipendenti. A quel punto, i due una volta ritirata l'eroina, hanno dovuto fare i conti con i carabinieri che li aspettavano al varco e che hanno effettuato loro una perquisizione personale. Sono stati, infatti, trovati in possesso di 4 dosi di eroina che immediatamente avrebbero tentato di nascondere e disperdere per farne sparire le tracce ma che sono state poi, recuperate dai militari operanti. Dopo il sequestro i due giovani hanno confermato la dinamica dei fatti e la vendita della droga da parte del Panico. Subito dopo i carabinieri della locale stazione di Galatina hanno individuato lo spacciatore, che a quanto è dato sapere, avrebbe tentato nuovamente di ribellarsi, per sfuggire alla giustizia, opponendo resistenza e dando del filo da torcere. Ma dopo lo sfortunato tentativo di fuga gli agenti lo hanno fermato bloccandolo definitivamente. Luigi Panico è finito in manette, subito dopo aver accertato la presenza delle prove inconfutabili. Ritrovati addosso all'uomo eroina e 230 euro ritenuti dai carabinieri provento derivante dalla precedente attività illecita di spaccio. Attualmente è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce Borgo San Nicola. (rob.z.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.