08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 07/03/2009 | CRONACA
FINANZA | Sequestrati oltre 2mila capi d’abbigliamento e bigiotteria.
Marchi contraffatti nel leccese.
Denunciate 7 persone
La Guardia di Finanza di Lecce, a seguito di un servizio predisposto alla revoca di prodotti contraffatti messi in commercio, ha denunciato 6 salentini e un cittadino extracomunitario per aver esposto alla vendita note marche «griffes» abilmente contraffatte.

LECCE | Nuova operazione della Guardia di Finanza che ha sequestrato oltre 2mila articoli tra accessori e capi di abbigliamento contraffatti o privi di etichettatura. Le fiamme gialle di Lecce, nella capillare ed efficace attività di controllo economico del territorio, nelle ultime 24 ore, ha realizzato, nel settore dei marchi contraffatti e a sicurezza dei prodotti, tre interventi che hanno fatto registrare l'accertamento di violazioni penali ed amministrative. I controlli hanno avuto esiti positivi. A Lecce, i finanzieri del nucleo di polizia tributaria, hanno sequestrato 1233 articoli di bigiotteria sprovvisti di etichettatura merceologica e recanti segni distintivi di note marche «griffes» abilmente contraffatte e hanno denunciato 4 soggetti all’autorità giudiziaria competente. L’operazione di controllo continua portando alla luce sempre a Lecce altri 275 capi contraffatti in un noto negozio di Lecce ed è stato denunciato un cittadino extracomunitario. Le fiamme gialle hanno rilevato anche 120 confezioni di profumi e dentifrici privi delle indicazione in lingua italiana dunque non erano conformi alle direttive comunitarie che garantiscono la sicurezza d’uso circa l’eventuale presenza di sostanze tossiche per la salute. In questa operazione è stata segnalata all'autorità amministrativa una persona. A Copertino, invece, i finanzieri della brigata di Porto Cesareo hanno sequestrato 476 strumenti elettrici privi dell’apposita etichettatura merceologica CE e 533 capi ed accessori contraffatti. In questa circostanza è stato denunciato all'autorità giudiziaria un cittadino extracomunitario di nazionalità cinese.(rob.z.)

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.