08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/03/2009 | CRONACA
GIUDIZIARIA | La presunta irregolarità d'appalto pubblico risale all'anno 2006
Presunte irregolarità sugli appalti a Lequile.
Esposto presentato dai consiglieri di opposizione
È stato presentato il Procura un esposto, da parte dei consiglieri di minoranza del Comune di Lequile. Si potrebbe parlare di abuso d'ufficio, ma bisognerà attendere la fine degli accertamenti. Al momento il sostituto procuratore ha fatto prelevare alcuni documenti.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LEQUILE | L'opposizione di Lequile prende le vie legali per un presunto caso di irregolarità messe in atto dall'amministrazione. Al momento è stato presentato un esposto il Procura, firmato dall'opposizione. Nella missiva viene messo in evidenza un caso di irregolarità su di una gara d'appalto per i lavori pubblici, effettuata dal Comune di Lequile. Sembrerebbe che vi siano alcuni documenti in merito ai lavori effettuato nella zona Pip.

 

I fatti della presunta irregolarità messa in atto dai consiglieri di minoranza, risale al 2006. Il reato ipotizzato è quello di abuso d'ufficio, nessun nome iscritto sul registro degli indagati, anche perchè al momento bisognerà accertare se l'irregolarità c'è stata. Intanto il sostituto procuratore, Giovanni Gagliotta, ha fatto prelevare dalla polizia giudiziaria alcune documentazioni utili per le indagini. Pare che alcune persone siano state ascoltate per via formale.

 

Ora bisognerà attendere, perchè potrebbero venir fuori altre novità sul presunto abuso, oppure tutto potrebbe rivelarsi «un buco nell'acqua». Infatti, a seguito delle informazioni che verranno fuori, il magistrato potrà decidere se avviare accertamenti più dettagliati sul caso.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.