08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/03/2009 | CRONACA
FURTO | Restituita alla legittima proprietaria tutta la refurtiva rinvenuta
Arrestato presunto topo d'appartamento.
Si cercano ora i complici di Francesco Notaro
Sarebbe entrato all'interno di un'abitazione leccese, asportando due fotocamere digitali, un pc portatile e alcuni oggetti in oro. Le indagini si sono concluse ieri sera, oggi sono state strette le manette ai polsi di Francesco Notaro, 30enne, incensurato.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Nella serata di ieri, al termine di un’intensa attività di indagine condotta dagli agenti della squadra mobile e delle volanti in seguito al furto commesso in abitazione in via De Roma, è stato tratto in arresto Francesco Notaro, 30enne, incensurato perché ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso con altre persone in via di identificazione.


Ed infatti intorno alle13,30 in seguito alla segnalazione radio della centrale operativa della Questura di Lecce gli agenti della volante intervenivano presso la abitazione situata in via De Rome dove la proprietaria aveva scoperto che in sua assenza ignoti avrebbero scavalcato il balconcino della porta finestra dell’appartamento sita al piano rialzato di un condominio al civico 4 e dopo essere penetrati all’interno avrebbero messo a soqquadro la camera da letto dove sarebbero state asportate due fotocamere digitali, un pc portatile, e alcuni oggetti in oro.


Nel corso delle indagini immediatamente scattate anche con l’intervento degli uomini della squadra mobile di Lecce si è risalito ad uno degli autori che veniva trovato in possesso di una delle fotocamere digitali che conservava nella propria abitazione. La refurtiva riconosciuta dalla legittima proprietaria è stata consegnata alla donna. Notaro, dopo il successivo arresto, è stato condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari. Sono in corso le indagini per risalire alla identificazione dei complici.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.