<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->
LECCE | Nella serata di ieri, al termine di un’intensa attività di indagine condotta dagli agenti della squadra mobile e delle volanti in seguito al furto commesso in abitazione in via De Roma, è stato tratto in arresto Francesco Notaro, 30enne, incensurato perché ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso con altre persone in via di identificazione.
Ed infatti intorno alle13,30 in seguito alla segnalazione radio della centrale operativa della Questura di Lecce gli agenti della volante intervenivano presso la abitazione situata in via De Rome dove la proprietaria aveva scoperto che in sua assenza ignoti avrebbero scavalcato il balconcino della porta finestra dell’appartamento sita al piano rialzato di un condominio al civico 4 e dopo essere penetrati all’interno avrebbero messo a soqquadro la camera da letto dove sarebbero state asportate due fotocamere digitali, un pc portatile, e alcuni oggetti in oro.
Nel corso delle indagini immediatamente scattate anche con l’intervento degli uomini della squadra mobile di Lecce si è risalito ad uno degli autori che veniva trovato in possesso di una delle fotocamere digitali che conservava nella propria abitazione. La refurtiva riconosciuta dalla legittima proprietaria è stata consegnata alla donna. Notaro, dopo il successivo arresto, è stato condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari. Sono in corso le indagini per risalire alla identificazione dei complici.