08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 28/02/2009 | CRONACA
CRONACA | Arrestato Marco Greco, 35enne del posto, per aver violato gli obblighi imposti
Calci e pugni al padre del loro cognato.
Due fratelli di Squinzano finiscono nei guai
Il fatto è accaduto ieri sera a Squinzano. Due fratelli del posto si sarebbero recati presso l'esercizio commerciale del padre del loro cognato, prendendolo a botte. Sul posto intervengono i carabinieri della locale stazione che arrestano uno dei due fratelli.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

SQUINZANO | Vecchi rancori sono sfociati, nella giornata di ieri, in una vera e propria rissa. Nella serata di ieri, infatti, i carabinieri della locale stazione di Squinzano hanno tratto in arresto Marco Greco, 35enne del posto, commerciante di professione, sorvegliato speciale. Il fratello maggiore di quest'ultimo, invece, è stato denunciato a piede libero all'autorità giudiziaria.


Entrambi i fratelli, a causa di alcuni dissidi familiari, si sarebbero recati presso l'esercizio commerciale del padre del loro cognato. Entrati all'interno, i due avrebbero iniziato ad attaccare il proprietario verbalmente. La lite però sarebbe andata oltre ad un semplice diverbio, infatti, i due avrebbero iniziato a colpire con calci e pugni l'uomo causando delle lesioni giudicate guaribili in sette giorni.


Ad allertare i militari è stato il figlio della vittima, informato dal genitore stesso di quanto stava accadendo. I carabinieri sono giunti sul posto facendo appena in tempo a bloccare i due fratelli di Squinzano e, su disposizione del sostituto procuratore, Imerio Tramis, hanno tratto in arresto Grego, ritenuto responsabile di aver violato gli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale, nonché del reato di lesioni. Espletate le formalità di rito, il 35enne è stato condotto presso la cara circondariale di Lecce «Borgo San Nicola».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.